Autore Topic: Coop ritira alcuni lotti di Sale di Sicilia Italkali [Consumatore]  (Letto 1524 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Coop ritira alcuni lotti di Sale di Sicilia Italkali
10 gennaio 2015


“Potenziale non conformità dell’imballaggio”: questo il motivo del ritiro da parte di Coop di alcuni lotti di confezioni da 1 chilo di “Sale Fino di Sicilia più Iodio” prodotto dalla Italkali. Se lo hai acquistato, non consumarlo e riportalo in negozio.




Coop ha annunciato sul proprio sito interne il ritiro in via precauzionale di alcuni lotti delle confezioni da un chilo di Sale Fino di Sicilia più Iodio della Italkali. Lotti venduti in prevalenza nei supermercati Coop di Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Repubblica di San Marino, Marche, Abruzzo, Puglia e Basilicata. I lotti interessati sono:

  • RL 21064328
  • RL 21064344

Nel comunicato, Coop motiva il ritiro con una “potenziale non conformità dell’imballaggio”, ovvero della classica scatola di cartone che, in questi lotti interessati, non sarebbe adatta al contatto con gli alimenti.

Se lo hai acquistato, non consumarlo e riportalo al punto vendita Coop dove lo hai acquistato per fartelo rimborsare o sostituire con una confezione di un altro lotto.

Dal sito di Altroconsumo

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !