..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Virus Mania e Phishing

Ally.sh viene bloccato da avast

(1/1)

crazy.cat:
Gli indirizzi brevi di ally vengono bloccati da avast antivirus, questo link http://ally.sh/W3F8W, che rimanda al sito della reyer, viene bloccato


Analizzando con fiddler la pagina si vede uno strano pezzo di codice


Questo è lo script strano
http://ddecode.com/hexdecoder/?results=a8ca91e157f9032ae8c904e88aadb5ed

Da quello che capisco lo script è quello che mostra le pubblicità nella pagina di ally, la cosa che non mi piace è che sia stato nascosto e criptato, non è un bel comportamento perché dentro lo script ci potrebbero cacciare di tutto e di più.

pinkfloyd:
Non ho capito molto  :sweatdrop: sei un super tecnico io ho capito un po di arabo  :eheheh:
In parole povere meglio non usare programma avast?
Grazie

crazy.cat:

--- Citazione da: pinkfloyd - Novembre 29, 2017, 16:19:43 pm ---In parole povere meglio non usare programma avast?

--- Termina citazione ---
Meglio non usare ally perché fanno i furbetti.
Hanno messo uno script nascosto e criptato che avast interpreta come un virus. Ma che non dovrebbe esserlo in questo caso e servire solo a mostrare pubblicità.
Gli script nascosti e criptati sono dello stesso tipo utilizzato per distribuire i virus cryptolocker per farti capire.
Nello script ci puoi nascondere tutte le istruzioni malevole che ti pare.

pinkfloyd:

--- Citazione da: crazy.cat - Novembre 29, 2017, 18:25:40 pm ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Novembre 29, 2017, 16:19:43 pm ---In parole povere meglio non usare programma avast?

--- Termina citazione ---
Meglio non usare ally perché fanno i furbetti.
Hanno messo uno script nascosto e criptato che avast interpreta come un virus. Ma che non dovrebbe esserlo in questo caso e servire solo a mostrare pubblicità.
Gli script nascosti e criptati sono dello stesso tipo utilizzato per distribuire i virus cryptolocker per farti capire.
Nello script ci puoi nascondere tutte le istruzioni malevole che ti pare.

--- Termina citazione ---
Grazie sempre gentilissimo

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa