Copia dvd protetti
wylers:
Rifatto con il medesimo risultato.Mi segnala che o non c'è nessuna protezione o questa è sconosciuta.Appena però cerco di clonarlo (alcohol, clonedvd) mi segnala che il dvd è protetto.
Grazie
edi67:
--- Citazione da: wylers - Settembre 18, 2014, 10:03:14 am ---Rifatto con il medesimo risultato.Mi segnala che o non c'è nessuna protezione o questa è sconosciuta.Appena però cerco di clonarlo (alcohol, clonedvd) mi segnala che il dvd è protetto.
Grazie
--- Termina citazione ---
Scusa ma quando usi CloneDVD che in teoria al 99% riesce usi anche ANYDVD aperto? altrimenti non ha senso, i 2 programmi devono lavorare insieme. in quanto CloneDVD duplica ma anydvd disabilita la protezione del dvd/cd, in prativa Anydvd li decripta soltanto. Per copiarli avrai poi bisogno di un altro software come DVD Shrink o Clone DVD.
wylers:
Si ho provato, ma appenna apro CloneDVD7 , mi segnala che vuole un dvd video. Tale il DVD da copiare non è.Infatti è un dvd che contiene dati (essenzialmente database).
Che posso ancora fare?
Grazie
900931:
E' probabile sia una protezione custom il che obbliga al craccaggio dell'eseguibile\dll per saltarla (ammesso sia di facile soluzione). Però xkè non provi a copiare il disco in modalità SecuROM?
wylers:
Niente anche in modalità Securom.
Devo desistere o c'è qualche altra possibilità?
Grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa