Autore Topic: aiutino riguardo premium hotfile  (Letto 11345 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:aiutino riguardo premium hotfile
« Risposta #15 il: Settembre 17, 2010, 13:21:46 pm »
Fotto quello di sei mesi, infatti mi pare di non aver visto nulla.
 

Offline lusar

  • Vip
  • *
  • Post: 910
  • Karma: +90/-0
    • E-mail
Re:aiutino riguardo premium hotfile
« Risposta #16 il: Settembre 17, 2010, 13:48:07 pm »
Anch'io, quando ho fatto quello da 12 mesi, non ho visto niente
 

Offline gabri80

  • Novizi
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
pagamento automatico fileserve
« Risposta #17 il: Luglio 25, 2011, 18:40:59 pm »
Ciao a tutti
ho letto una discussione riguardo hotfile...e chiedo il vostro aiuto per un problema simile che si è verificato con Fileserve
Circa una settimana fa mi è arrivato il seguente messaggio da paypal :

Il tuo pagamento automatico non è andato a buon fine

Abbiamo effettuato diversi tentativi per completare il tuo pagamentoautomatico, e la data di scadenza non è stata rispettata. Ti invitiamo a contattare FileServe Ltdper predisdporre il pagamento dell'importo dovuto.

I dettagli sono riportati di seguito:

Importo: €9,99 EUR
A: FileServe Ltd
Di:  30 days Premium Membership
ID pagamento automatico: I-WMA2E7VUCTWW
Scadenza del pagamento: 10 lug 2011 Non andato a buon fine
Saldo scoperto: €39,96 EUR
Email Assistenza clienti: paypal@fileserve.com
Telefono Assistenza clienti: +852 30591659

Cordiali saluti,
PayPal

Seguendo quanto scritto nella vosta discussione su hotfile,sono andato su payapl e ho annullato il pagamento riccorente a Fileserve
 (premetto che a marzo di quest'anno avevo attivato l'abbonamento solo per un mese). le mie domande sono le seguenti :

a)avendo annullato il pagamento automatico la questione finisce lì oppure devo rimborsare i 39 euro della voce saldo scoperto a paypal/fileserve ?

b)devo mandare anche un email a filerve per rescindere il contratto ? ( e rileggendo bene i termini del contratto ho notato purtroppo la voce "Membership will recur every 30 days at Nine Pounds Sterling and Ninety-Nine Pence (£9.99) if not canceled")

c) ci sono conseguenze su paypal con questo saldo scoperto di 39 euro ? ( il mio conto paypal è collegato alla postepay... e quindi mi scaleranno questa cifra appena ricarico la carta ? )
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:pagamento automatico fileserve
« Risposta #18 il: Luglio 25, 2011, 19:18:30 pm »
Premesso che se esiste di già una discussione sull' argomento che si vuole trattare la discussione va continuata li senza aprire un nuovo post, potresti mostrarmi dove si trova tale discussione visto che non la trovo ?
Ps: Non è obbligatorio però abbiamo anche una bella sezione presentati. :ciao:
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:aiutino riguardo premium hotfile
« Risposta #19 il: Luglio 25, 2011, 19:33:12 pm »
Discussione trovata ed unita dato che trattasi dello stesso argomento  :pollicione: :ciao:
 

Offline edi67

Re:aiutino riguardo premium hotfile
« Risposta #20 il: Luglio 25, 2011, 19:34:15 pm »
In linea di massima quando annulli un pagamento automatico non devi più niente a nessuno ne a fileserve ne altri e non devi mandare nessuna email a fileserve o chicchesia.

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:aiutino riguardo premium hotfile
« Risposta #21 il: Luglio 25, 2011, 19:38:11 pm »
Purtroppo l'inghippo se c'è potrebbe stare nel fatto che non ha effettuato l' annullamento se non dopo la richiesta di pagamento, vedo cosa trovo in giro in merito.  :ciao:
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:aiutino riguardo premium hotfile
« Risposta #22 il: Luglio 25, 2011, 19:50:25 pm »
Leggendo in rete mi sembra di capire sia sufficiente rimuovere da PayPal il pagamento automatico e non ti dovrebbero levare nulla, in un certo senso la tua modalità di pagamento ha avuto lo stesso effetto dell' annullamento, comunque attendiamo altre opinioni  :ciao:   
 

Offline gabri80

  • Novizi
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
Re:aiutino riguardo premium hotfile
« Risposta #23 il: Luglio 25, 2011, 20:02:39 pm »
Chiedo scusa ai moderatori e agli amministratori per non essermi presentato...cosa a cui ho rimediato e vi ringrazio per l'aiuto
quindi non ci saranno ripercussioni su paypal o rivalse da filerve?i 39 euro rimangono li ? c'è un modo per far cancellare la voce "saldo scoperto" da paypal? oppure me li scaleranno appena ricarico la postepay?
« Ultima modifica: Luglio 25, 2011, 20:07:42 pm da gabri80 »
 

Offline gabri80

  • Novizi
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
Re:aiutino riguardo premium hotfile
« Risposta #24 il: Luglio 25, 2011, 22:55:35 pm »
Ho mandato anche un email a fileserve nella quale chiedo di cancellare l'account...speriamo che il problema sia risolto qui e che non ci saranno sorprese in futuro...
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:aiutino riguardo premium hotfile
« Risposta #25 il: Luglio 26, 2011, 18:25:29 pm »
Cancellare l' account di per se non serve a nulla anche perchè se non paghi diventa free in automatico, l'importante e toglierlo da Paypal.
 

Offline gabri80

  • Novizi
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
Re:aiutino riguardo premium hotfile
« Risposta #26 il: Luglio 26, 2011, 18:37:32 pm »
Ciao
ho ricontattato l'assistenza clienti paypal e mi hanno confermato che il pagamento ricorrente è stato annullato e nel momento che viene annullato rescindo dal contratto con fileserve.per la voce "saldo scoperto " ( di 39,96 euro ) mi hanno detto che è una voce che crea il sistema quando non riesce ad effettuare i pagamenti( i 4 mesi di rinnovo automatico) e che per ogni operazione è necessario il mio consenso...i soldi non verranno scalati dal conto qualora ricaricassi la postepay...spero che la faccenda sia finita qui e che il mese prossimo non arrivino altre email di notifica da paypal su pagamenti ricorrenti...
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:aiutino riguardo premium hotfile
« Risposta #27 il: Luglio 26, 2011, 19:08:54 pm »
Ottimo, Paypal è comunque seria e sicura quindi era immaginabile che non vi fossero problemi.  :pollicione:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !