Ciao a tutti
ho letto una discussione riguardo hotfile...e chiedo il vostro aiuto per un problema simile che si è verificato con Fileserve
Circa una settimana fa mi è arrivato il seguente messaggio da paypal :
Il tuo pagamento automatico non è andato a buon fine
Abbiamo effettuato diversi tentativi per completare il tuo pagamentoautomatico, e la data di scadenza non è stata rispettata. Ti invitiamo a contattare FileServe Ltdper predisdporre il pagamento dell'importo dovuto.
I dettagli sono riportati di seguito:
Importo: €9,99 EUR
A: FileServe Ltd
Di: 30 days Premium Membership
ID pagamento automatico: I-WMA2E7VUCTWW
Scadenza del pagamento: 10 lug 2011 Non andato a buon fine
Saldo scoperto: €39,96 EUR
Email Assistenza clienti:
paypal@fileserve.com Telefono Assistenza clienti: +852 30591659
Cordiali saluti,
PayPal
Seguendo quanto scritto nella vosta discussione su hotfile,sono andato su payapl e ho annullato il pagamento riccorente a Fileserve
(premetto che a marzo di quest'anno avevo attivato l'abbonamento solo per un mese). le mie domande sono le seguenti :
a)avendo annullato il pagamento automatico la questione finisce lì oppure devo rimborsare i 39 euro della voce saldo scoperto a paypal/fileserve ?
b)devo mandare anche un email a filerve per rescindere il contratto ? ( e rileggendo bene i termini del contratto ho notato purtroppo la voce "Membership will recur every 30 days at Nine Pounds Sterling and Ninety-Nine Pence (£9.99) if not canceled")
c) ci sono conseguenze su paypal con questo saldo scoperto di 39 euro ? ( il mio conto paypal è collegato alla postepay... e quindi mi scaleranno questa cifra appena ricarico la carta ? )