Autore Topic: oroscopo della settimana dal 15 al 21 febbraio  (Letto 1222 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 15 al 21 febbraio
« il: Febbraio 16, 2013, 08:33:30 am »

Ariete
Avrete voglia di riflettere con calma su progetti importanti: molto intenso il bisogno di fare un bilancio esistenziale per prendere decisioni che possono radicalmente cambiare la vostra vita.
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole il 21.

Toro
Amicizia in primo piano: qualcuno vi sostiene e vi dona una bella energia per agire bene in situazioni difficili, Saturno chiede sacrifici ma molti Pianeti sono positivi, assecondateli fiduciosi.
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole nessuno.

Gemelli
La tensione rimane alta: siate pazienti e, se possibile, evitate gli scontri in campo aperto, qualcosa ha suscitato conflitti forse relativi al vostro successo, possibile anche piccoli disturbi di salute.
Favorevole il 19. Sfavorevole nessuno.

Cancro
Tanti Pianeti vi appoggiano rendendo facile agire su molti fronti: saprete reggere situazioni difficili, avrete successo nella soluzione di problemi impegnativi, incasserete la stima di chi vi circonda.
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole nessuno.

Leone
Possibile impegno su beni mobili e/o immobili: la riflessione è d’obbligo e vi porta a governare la vostra proverbiale energia, Giove e Urano mantengono alta la volontà di rinnovare e costruire.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole il 17.

Vergine
Notevole stress in un periodo irto di conflitti: Marte e Giove in disarmonia “celeste” agiscono con un tiro incrociato su di voi, cercate di non perdere la calma, può risentirne la salute.
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole il 19.

Bilancia
Un bellissimo “stellium” nel settore sesto favorisce il lavoro: iniziative vincenti, stima da parte di chi vi circonda, energia ottima per portare avanti molte attività, riflessione sulle finanze.
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole il 21.

Scorpione
Sempre favoriti da tanti Pianeti saprete conquistare la stima e l’approvazione di tutti: le vostre idee e la vostra capacità di realizzarle vi renderà ancora più affascinanti, Saturno veglia.
Giorno fortunato il 21.  Sfavorevole il 16.

Sagittario
L’aggressività di Marte, amplificata da Giove opposto,potrebbe scatenare conflitti incandescenti: cercate di governare l’energia ed evitate se possibile le discussioni che rischiano di degenerare.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole il 19.

Capricorno
Ottimo periodo per realizzare desideri a lungo accarezzati: la comunicazione è la vostra carta vincente in questo periodo ricco di suggestioni, grazie a Saturno farete le scelte migliori.
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole il 21.

Acquario
Venere e Giove vi proteggono con le loro felici suggestioni: possibili piccole soddisfazioni nelle finanze, incontri fortunati, buone idee per risolvere problemi quotidiani, Saturno smorza gli eccessi.
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole il 16.

Pesci
Il Sole entra nel Segno, auguri! L’energia è ottima per decisioni ponderate e vincenti, le idee fluiscono facilmente, amici importanti vi sostengono in azioni complesse destinate al successo.
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole il 19.





 


                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !