Autore Topic: Berlusconi... me co...nsenta!!!  (Letto 1262 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Berlusconi... me co...nsenta!!!
« il: Settembre 21, 2008, 22:06:47 pm »
Berlusconi sta viaggiando sul suo elicottero con la famiglia. Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro dicendo:"Così farò felice 5 persone!" ..Interviene la moglie dicendo:"Buttane una da 10 euro,così farai felice 10 persone!".Allora la figlia entusiasta dice: "Papà! Buttala da 50  euro! Farai felice 50 persone! "A quel punto si gira il pilota dell'elicottero e rivolto a Berlusconi dice:" A dottò perchè  non si butta Lei! Così li fa felici tutti!".

Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo
4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice:"ragazzi se mi salvate esaudirò  un desiderio per uno". Il primo fa:"io vorrei una Ferrari" e  Berlusconi:"sarà fatto", il secondo:"io vorrei un cottage in montagna" e > Berlusconi:"non c'è problema", il terzo:"io vorrei
una villa al mare"  "anche il tuo desiderio sarà esaudito" e il quarto:"io vorrei una sedia a  rotelle" e Berlusconi:"mi consenti di chiedere come mai un regalo così  strano?" e lui:"perchè quando gli dico al mi' babbo che ho salvato  Berlusconi mi spezza le gambe!!!"

Un uomo ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto piu innovativa lussuosa e  tecnologica esistente. Paga uno sproposito, ma la  macchina e bellissima. Fatti pochi chilometri, decide di accendere la  radio... ma non riesce neanche a trovarla. Il cruscotto, probabilmente  progettato dalla NASA, contiene migliaia di dispositivi di tutti i tipi, ma  nulla che somigli a un'autoradio. Incazzatissmo, torna dal  concessionario. "Mi avete venduto una macchina costosissima, costa quanto un Concorde  e non ha neanche la radio!" Il venditore gli spiega che la radio,  incorporata  nell'infonavigatore satellitare, sfrutta un  sofisticatissimo congegno di  riconoscimento vocale, per cui basta dire il tipo di  musica che ci vuole e  lei la suona. Il tizio riprende la macchina, fa  pochi metri e dice: "Blues!" Subito la radio trasmette un bellissimo  pezzo di B. B. King in  dodecafonia dolby stereo surrond che neanche al  Madison Square Garden si sente cosi. Dopo un po' decide di cambiare musica.  Fa: "Rock!" e la radiocommuta su un esaltante pezzo dei Deep Purple. Dopo  qualche minuto prova: "Bach!" e immediatamente parte il secondo Concerto  Brandeburghese. Beato dalla musica, non fa molta attenzione alla strada e  quasi investe un  ciclista imprudente. Incazzatissimo, gli grida:  "Testa di caxxo!" Subito  la  radio: "E adesso, dai microfoni di Radio Rai, la  parola al presidente > Silvio Berlusconi........."

In una caldissima mattina d'agosto del 2060 Emilio  Fede viene a mancare all'affetto dei suoi cari...si ritrova cosi' alle  porte del paradiso,al  cospetto di San Pietro. Mentre sta per parlare con  il piu' fidato  segretario del capo supremo,nota che su di una  parete ci sono milioni di  orologi:uno per ogni abitante della terra. Incuriosito,al momento del  colloquio con San Pietro,chiede spiegazioni; egli risponde che quegli  orologi in verita' sono misuratori di bugie: ogni  volta che uno dice una  bugia la lancetta dei secondi scatta; ancora piu'  incuriosito chiede come mai non ce ne sia uno destinato a Silvio Berlusconi  e San Pietro: "ah,quello lo uso io come ventilatore nel mio ufficio!!!"...

Berlusconi va' dal dentista per una normale pulizia  dei denti. Terminato  il  lavoro prega il Dentista di mandare l'onorario al  suo ufficio e se ne va'.Il giorno dopo gli giunge la fattura: 800 euro! che - per  un'operazione cosi'breve - anche per il Berlusca non sono poche! Invia  comunque l' assegno richiesto accompagnandolo da  questo biglietto:'Le  invio  la somma richiesta, anche se mi permetto far presente che son soldi  rubati!'' Il giorno dopo il Dentista risponde: ''Lo so'  Presidente, ma non si  preoccupi, non lo diro' a nessuno!''

Berlusconi va in banca per chiedere un prestito di  100 milioni di euro ma si è dimenticato i documenti, allora dice  all'impiegato: "guardi che io sono Silvio Berlusconi, il presidente del  consiglio!" "Fosse per me le crederei pure, onorevole, però ho bisogno di una  prova. Ad es, ieri è  venuto qui Totti anche lui senza documenti, ha fatto  un paio di palleggi e  subito è stato riconosciuto. Oppure l'altra settimana è venuto Morandi  senza documenti, ha intonato una canzone e subito  ha avuto il prestito  che  chiedeva. Lei dovrebbe fare almeno un piccolo  discorso politico per  convincerci.! "Ma in questo momento non mi viene in  mente niente, solo  stupidaggini!" "Perfetto onorevole Berlusconi, è proprio lei! Quanto le  occorreva?"

Mi trovavo questa mattina nel bresciano e sono  venuto a conoscenza di una
notizia sconvolgente: hanno ucciso il Leader della  Lega Nord ! Pensate: lo
hanno trovato morto sotto una..Quercia, con un  Buttiglione nel culx  e...senza Maroni!

Saddam domandò a Dio: Come sarà l'Iraq fra 4 anni? E Dio gli rispose: Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani Saddam sedette a terra, piangendo disperato.
Bush domandò a Dio: Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni? E Dio rispose: Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden
Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato.
Berlusconi domandò a Dio: Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo? Dio si accasciò al suolo e pianse disperato.....

 :sorrisone:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline ciby69

  • Heaven
  • *
  • Post: 444
  • Karma: +132/-0
    • E-mail
Re: Berlusconi... me co...nsenta!!!
« Risposta #1 il: Settembre 22, 2008, 22:31:34 pm »
 :o :o :o :o :o :o :o
Fuori di melone
 

Offline ambarambacicicoco

Re: Berlusconi... me co...nsenta!!!
« Risposta #2 il: Settembre 22, 2008, 22:52:40 pm »
 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !