Autore Topic: oroscopo della settimana dal 18 al 24 gennaio  (Letto 1286 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 18 al 24 gennaio
« il: Gennaio 19, 2013, 09:09:15 am »


Ariete
Le discussioni lasciano il campo al recupero di un buon dialogo costruttivo: Mercurio stimola idee interessanti, il periodo è difficile ma vi sentite incoraggiati dalle prospettive che si aprono.
Giorno fortunato il 18.  Sfavorevole nessuno.

Toro
Inizia un periodo agitato: Mercurio e Marte in disarmonia vi rendono nervosissimi e accentuano acuti conflitti, il severo Saturno rincara la dose, approfittate della dolce Venere ancora protettiva.
Giorno fortunato il 20.  Sfavorevole nessuno.

Gemelli
Novità eccitanti vi rendono inafferrabili: siete animati dal desiderio di realizzare progetti ambiziosi, avete l’opportunità per farlo, impegnati su mille fronti state forse trascurando gli affetti!
Favorevole il 22. Sfavorevole il nessuno.

 

Cancro
Si smorzano le polemiche:riuscite ad affrontare i problemi con maggiore calma, Urano è sempre fonte di grande nervosismo e può portare a rotture brusche ma forse necessarie, siate cauti.
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole il 18.

Leone
Ancora tensioni amplificate da Mercurio e Marte: lo scontro frontale può essere accompagnato da accese polemiche, cercate di governare l’istinto a tranciare amicizie e relazioni in genere. Calma!
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole il 20.

Vergine
Venere è ancora con voi e stimola il desiderio di trovare piccoli spazi di piacevole distrazione: siete impegnatissimi e gratificati dai successi, ma concedetevi qualche momento tutto per voi!
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole il 22.

BilanciaOttima energia: Mercurio, Marte e Giove instillano gioia di vivere e desiderio di agire su molti fronti, grande impulso nel lavoro, Urano è iper eccitante, forse vorreste liberarvi di qualche scocciatura.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 18.

Scorpione
Mercurio diventa ostile e, insieme a Marte e Saturno, accentua tensioni e pungenti polemiche: difficile evitare lo scontro su temi importanti, affilate dunque le armi ma state sulle difensiva!
Giorno fortunato il 24.  Sfavorevole il 20.

Sagittario
Magnifico Mercurio che, insieme a Marte e Urano, amplifica potenzialità mentali eccellenti: idee, intuizioni, rapide decisioni promettono il successo, sempre attenti agli eccessi di Giove!
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole il 22.

Capricorno
L’attenzione si concentra sulle finanze: Mercurio e Marte stimolano l’azione su progetti molto importanti, riflettete bene sulle necessità di coordinare la quantità d’impegni che ne deriveranno.
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole il 18.

Acquario
Tanti pianeti vi appoggiano e stimolano idee per il futuro: sentite un forte desiderio di rompere con vecchie strutture ormai inutili, Mercurio crea le occasioni per parlarne con persone fidate.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 20.

Pesci
Si amplifica il desiderio di riflettere a fondo su progetti destinati a un rinnovamento sostanziale: Mercurio, Marte e Plutone vi sostengono Giove vi fa esagerare forse anche con cibo e bevande!
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole il 23.

 



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !