Autore Topic: Navigare in incognito con Google Chrome  (Letto 1483 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Navigare in incognito con Google Chrome
« il: Settembre 25, 2013, 20:41:52 pm »
[box]
Procedura da attuare su: Browser Chrome
[/box]
[box]
Navigare in incognito con Google Chrome

Quando navighi in incognito, le pagine che vengono visualizzate non vengono incluse nella cronologia del browser e nemmeno nella cronologia delle ricerche. Non lasceranno alcun tipo di traccia, nemmeno i cookie, una volta che tutte le finestre in incognito verranno chiuse.
Fai solo attenzione, se scarichi dei file, che questi non verranno toccati... quindi ricordati di eliminarli a mano, eventualmente!

[box title=TitleBox]Hai due possibilità. Se ti trovi su di un computer pubblico, non manipolabile, puoi semplicemente aprire Chrome, e dalla barra delle Opzioni selezionare "Nuova finestra di navigazione in incognito" oppure utilizzando i tasti scorciatoia CTRL+MAIUSC+N.
[/box]




[box title=TitleBox]
Se invece ti trovi sul tuo pc o comunque su di un computer al quale puoi metter mano, puoi modificare l'icona di collegamento sul desktop per fare in modo che Chrome si lanci automaticamente in modalità incognito.
Clicca col pulsante destro del mouse sull'icona di Chrome, quindi seleziona Proprietà. Troverai nella finestrella Destinazione il percorso che porta all'eseguibile. Ti basta aggiungere, dopo chrome.exe, -incognito come in figura. Clicca su Applica e Ok.
[/box]

 :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !