Autore Topic: Tim Rimborso  (Letto 2523 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Tim Rimborso
« il: Agosto 26, 2017, 18:12:01 pm »
Ciao,
Oggi ieri mi è arrivata un email da Tim Romborso la cosa strana Email sembra giusta ma, i colegamenti sotto non credo oltre tutto ho fatto scansione allegato npn risulta malevolo con malware bytes, Hunter, e defender, come possibile penaste che sia un vorus criptolocker?
« Ultima modifica: Agosto 26, 2017, 18:14:10 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Tim Rimborso
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2017, 18:33:09 pm »
Mi puoi caricare l'allegato da qualche parte e mandarmi il link per vedere di cosa si tratta?
Sicuramente è un virus, vedi poi il link esterno a un misterioso sito, li trovi un exploit che ti scarica qualche altra schifezza.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Tim Rimborso
« Risposta #2 il: Agosto 26, 2017, 21:59:59 pm »
voglio anch'io un rimborso della TIM !!!!  :sorrisone:

... a già! ...  io non ho TIM....  :P

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:Tim Rimborso
« Risposta #3 il: Agosto 27, 2017, 08:40:07 am »
E' solo un tentativo di phishing, il link inserito ti rimanda a una pagina diversa dove dovresti inserire tutti i tuoi dati.


Non mi interessa l'allegato, sarà una pseudo fattura, ma non un virus.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 
I seguenti utenti hanno ringraziato questo post: pinkfloyd

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:Tim Rimborso
« Risposta #4 il: Agosto 27, 2017, 10:26:54 am »
difficile pagare 2 volte una bolletta , okkio
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Tim Rimborso
« Risposta #5 il: Agosto 28, 2017, 20:07:11 pm »
E' solo un tentativo di phishing, il link inserito ti rimanda a una pagina diversa dove dovresti inserire tutti i tuoi dati.


Non mi interessa l'allegato, sarà una pseudo fattura, ma non un virus.
Scusa leggo ora tutto chiaro ti ringrazio peccato mi è andata male  :sweatdrop:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !