adsl telecom
pinkfloyd:
--- Citazione da: mrmagooz - Settembre 18, 2015, 01:23:14 am ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Settembre 17, 2015, 21:16:17 pm ---ho fatto la prova ahimè non posso navigare come Crazy
:offeso:
cosi non mi conviene io Telecom 50 euro con adsl a 20 mega e telefonate illimitate rete fissa e tutti cellulari :sweatdrop:
--- Termina citazione ---
50€ al mese o bimestrali ?
50 Al mese per 4 anni perchè sono cliente vecchio sono sepoi 54 euro sono tanti comunque :sweatdrop:
sarei passato se avevo possibilità a 100mb/s
mrmagooz:
--- Citazione da: pinkfloyd - Settembre 18, 2015, 18:13:29 pm ---
--- Citazione da: mrmagooz - Settembre 18, 2015, 01:23:14 am ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Settembre 17, 2015, 21:16:17 pm ---ho fatto la prova ahimè non posso navigare come Crazy
:offeso:
cosi non mi conviene io Telecom 50 euro con adsl a 20 mega e telefonate illimitate rete fissa e tutti cellulari :sweatdrop:
50€ al mese o bimestrali ?
50 Al mese per 4 anni perchè sono cliente vecchio sono sepoi 54 euro sono tanti comunque :sweatdrop:
sarei passato se avevo possibilità a 100mb/s
Dall'immagine che hai postato leggo che sei raggiunto dalla rete fastweb , significa che in centrale fastweb ha il suo DSLAM broadcom che ti fornisce l'adsl.Domanda , quanto dista la centrale telecom da casa tua?Attualmente qual'è la velocita massima in down/up con telecom?
fammi sapere ciao
pinkfloyd:
--- Citazione da: mrmagooz - Settembre 19, 2015, 00:46:08 am ---
Dall'immagine che hai postato leggo che sei raggiunto dalla rete fastweb , significa che in centrale fastweb ha il suo DSLAM broadcom che ti fornisce l'adsl.Domanda , quanto dista la centrale telecom da casa tua?Attualmente qual'è la velocita massima in down/up con telecom?
fammi sapere ciao
posto la mia velocità
Ho le centrale che sta 500 mt casa mia :sorrisone:
:ciao:
crazy.cat:
--- Citazione da: pinkfloyd - Settembre 19, 2015, 14:31:20 pm ---Ho le centrale che sta 500 mt casa mia :sorrisone:
Anche io :dancing: :winner_
ambarambacicicoco:
peggio di così: roba da terzo mondo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa