Autore Topic: Problema drive Acertravelmate 660  (Letto 2849 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Problema drive Acertravelmate 660
« il: Giugno 15, 2013, 15:03:35 pm »
Un amico ha comprato un notebook Acer usato serie Travelmate 660, questo mio amico mi ha però chiesto di formattarlo perchè presentava il sistema operativo in inglese Windows professional, ed in oltre aveva un grosso problema di schermate blu quando si attivava la connessione wireless.
Ho installato quindi Win Pro in italiano sp2, ho ricercato tutti i drive sul sito della Acer installandoli, ma ora i 2 tasti frontali di attivazione del Bluetooth e della connessione wireless non funzionano, in connessione di rete non è visibile nessuna connessione wireless e all'interno della gestione periferiche continuo ad avere il punto esclamativo giallo su un controller di rete, e di schede wireless non vi è traccia.

Avete idee su come risolvere, grazie in anticipo a tutti. :ciao:
 

Offline crazy.cat

Re:Problema drive Acertravelmate 660
« Risposta #1 il: Giugno 15, 2013, 15:35:16 pm »
Usa questo programma http://www.zhangduo.com/udi.html per vedere cosa non ti ha riconosciuto.
Posta il nome e il codice vendor preciso che esce.

Win Pro in italiano sp2=Windows xp professional ????
Giusto per capire che driver ti servono di preciso.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Problema drive Acertravelmate 660
« Risposta #2 il: Giugno 15, 2013, 15:54:35 pm »
Ciao Crazy, si intendevo windows professional in italiano con service pack 2, comunque ora provo il programma che mi hai segnalato.  :ciao:
« Ultima modifica: Giugno 15, 2013, 15:58:06 pm da Druidosan »
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Problema drive Acertravelmate 660
« Risposta #3 il: Giugno 16, 2013, 19:50:34 pm »
Crazy ti ringrazio per l'aito, alla fine ho risolto nel modo più banale, credevo che gli aggiornamenti fossero tutti ok ed invece dopo alcuni update di windows la scheda è stata riconosciuta e tutto si è messo a funzionare alla perfezione.

Grazie ancora  :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !