Autore Topic: barra di go.mail.ru/  (Letto 16998 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:barra di go.mail.ru/
« Risposta #30 il: Febbraio 18, 2012, 18:35:53 pm »
 :pollicione: :pollicione: :applausi: :applausi:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Aquila

  • Vip
  • *
  • Post: 841
  • Karma: +102/-0
Re:barra di go.mail.ru/
« Risposta #31 il: Febbraio 18, 2012, 18:53:25 pm »
con tutto rispetto nei confronti di chi è intervenuto, soprattutto crazy.cat che stimo tantissimo e dal quale di sicuro ho solo da imparare...

ccleaner lascia il tempo che trova, sì va bene per ripulire i temporanei, la cache e cose simili ma non per una pulizia accurata, soprattutto a livello di chiavi di registro. Questo anche utilizzando il tool messo a disposizione dal medesimo software per la pulizia del registro. Esiste il modo di configurare in una certa maniera il programma ma l'approccio è applicato da pochi.

Utilizzare massimi privilegi sul pc, come generalmente avviene, comporta questo tipo di problemi. Imparare ad utilizzare account protetti, e nel caso di vista/7 abilitare l'UAC, estensioni come noscript su firefox, permette di stare un poco più sicuri.

Scusate l'intervento, mi rendo conto che a volte risulto antipatica, amen!
 

Offline ambarambacicicoco

Re:barra di go.mail.ru/
« Risposta #32 il: Febbraio 18, 2012, 20:40:21 pm »
Ma a cosa servirebbe di preciso skymonk?
se non sbaglio serve per scaricare da letitbit

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:barra di go.mail.ru/
« Risposta #33 il: Febbraio 19, 2012, 09:23:34 am »
Vediamo se con questo http://www.megalab.it/7858/skymonk-il-download-manager-con-sorpresa-incorporata Ninfea riesce a ripulire il pc.
(e a non cascarci più)
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:barra di go.mail.ru/
« Risposta #34 il: Febbraio 19, 2012, 10:19:39 am »
Vediamo se con questo http://www.megalab.it/7858/skymonk-il-download-manager-con-sorpresa-incorporata Ninfea riesce a ripulire il pc.
(e a non cascarci più)

 :esclama: :esclama: :esclama:

Il punto che non ci ha più dato risposta se con i precedenti consigli abbia risolto o meno, da quando gli ho detto di riavviare in modalità provvisoria non ha più commentato.
Mi sa sa che è rimasta sospesa nell' etere in modo provvisorio  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

 

Offline ambarambacicicoco

Re:barra di go.mail.ru/
« Risposta #35 il: Febbraio 19, 2012, 11:32:00 am »
io questa mattina ho aperto eliminando al volo alcuni componenti man mano che il sistema li caricava e non si è bloccato. :yes:
Ho rieseguito HJac... ed ora mi sto salvando un po' di roba. Non si sa mai...  :winko:

Non ho il coraggio di chiudere :sorrisone:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:barra di go.mail.ru/
« Risposta #36 il: Febbraio 19, 2012, 14:05:44 pm »
Vediamo se con questo http://www.megalab.it/7858/skymonk-il-download-manager-con-sorpresa-incorporata Ninfea riesce a ripulire il pc.
(e a non cascarci più)
Questa guida è perfetta  :applausi:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:barra di go.mail.ru/
« Risposta #37 il: Febbraio 19, 2012, 15:58:52 pm »
por*§°ç###
ho spento e riacceso e si impalla,
Devo eliminare alcuni processi all'avvio altrimenti si impalla  :diavolo:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:barra di go.mail.ru/
« Risposta #38 il: Febbraio 19, 2012, 20:02:47 pm »
Amba stai procedento con l' avvio selettivo in pratica ?

Quali programmi escludi ?
 

Offline ambarambacicicoco

Re:barra di go.mail.ru/
« Risposta #39 il: Febbraio 19, 2012, 20:36:23 pm »
tutto quello che non so cosa sia (seaPort , read_sl) o che non sono importanti (Nitropdf), però devo essere veloce prima che si inchiodi.
Piuttosto: notizie di ninfea?

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:barra di go.mail.ru/
« Risposta #40 il: Febbraio 19, 2012, 20:44:04 pm »
Ninfea non ha più fatto sapere nulla, speriamo bene.
Nel mentre torniamo a te, non mi hai detto se fai un avvio selettivo o meno.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:barra di go.mail.ru/
« Risposta #41 il: Febbraio 19, 2012, 21:13:59 pm »
appena va su il sistema con ctrl-alt-canc cerco i processi che ti ho detto e elimino più roba possibile. Delle volte però non sono abbastanza veloce e si blocca  :ciao:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:barra di go.mail.ru/
« Risposta #42 il: Febbraio 19, 2012, 21:40:21 pm »
Ok ma allora perchè non provi con l' avvio selettivo, ci vorrà un pò di tempo ma avrai molte più possibilità quale è la causa del blocco e non dovrai fare peripezzie che alla fine non ti aiutano a capire il problema.
 

Offline ninfea

Re:barra di go.mail.ru/
« Risposta #43 il: Febbraio 19, 2012, 23:13:41 pm »
mi si inchioda continuando ad uscire la finestra
esplora risorse ha smesso di funzionare...    :wallbash: :wallbash:



                                  
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:barra di go.mail.ru/
« Risposta #44 il: Febbraio 19, 2012, 23:23:55 pm »
Di questi programmi che mi dici li usi ?

         O2 - BHO: DealPly - {A6174F27-1FFF-E1D6-A93F-BA48AD5DD448} - C:\Program Files (x86)\DealPly\DealPlyIE.dll
         O4 - HKLM\..\Run: [SiteRanker] "C:\Program Files (x86)\SiteRanker\SiteRankTray.exe"
         O4 - HKCU\..\Run: [Facebook Update] "C:\Users\maria\AppData\Local\Facebook\Update\FacebookUpdate.exe" /c /nocrashserver

Nel caso non sono cose che utilizzi fixali

Ultima cosa, puoi salvare un'immagine della finestra incriminata ?

La modalità provvisoria non dovrebbe farti nessun danno, è una modalità di avvio, comunque le chiavi di prima sono sparite anche se il problema rimane.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !