Autore Topic: Ranieri: «nostro Campionato è Strepitoso»  (Letto 1110 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Ranieri: «nostro Campionato è Strepitoso»
« il: Marzo 22, 2009, 09:07:24 am »
«Lo sapete che stiamo facendo un campionato strepitoso». Una preparazione al miracolo. Claudio Ranieri sa che non è vero, ma ci crede. La Roma domani sera può tenere la Juventus nell'improbabile scia dell'Inter e avvolge nella retorica tutte le ambizioni della stagione bianconera. L'importante, per il tecnico, è mettere nero su bianco un concetto chiaro: «Mi fa piacere che alcuni pensino in grande- dice Ranieri- Sappiamo che solo una squadra lo può perdere. Ma noi abbiamo tanto da costruire, e da dire. Dobbiamo solo migliorarci sempre, in tutti gli aspetti. Se poi qualcuno lo perde, lo scudetto, non è noi lo buttiamo via. Ma dobbiamo essere realisti. L'anno scorso se la Juve fosse arrivata in Europa saremmo stati contenti, poi abbiamo avuto la Champions e abbiamo fatto un superlavoro. Io so se stiamo più avanti e più indietro del nostro livello. Sapete che stiamo facendo un altro campionato strepitoso. Ma noi non ci accontentiamo, la Juve è così. Si è fatto 10? Dobbiamo fare 11. Mai essere contenti. Nessuno si aspettava in due anni questo tipo di Juve. Un piccolo merito è anche dell'allenatore»

Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Ranieri: «nostro Campionato è Strepitoso»
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2009, 09:10:01 am »
andasse via dalla juve....questo sarebbe strepitoso

direbbe le stesse cose se anche fossimo al quarto posto, la juve non é mai stata contenta del 2° posto, ha sempre lottato per il primo e se non c'é riuscita, quantomeno nessuno ha fatto commenti idioti

caro tinky, strepitosi sono i ragazzi che vanno in campo e grazie lo dobbiamo dire solo a loro (personal opinion, neh)  :offeso:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Ranieri: «nostro Campionato è Strepitoso»
« Risposta #2 il: Marzo 22, 2009, 10:59:02 am »
scusa franchina  ma che pensi che se ci fossi lippi sarebbe prima e magari con 7 punti di vantaggio sulla seconda ma non scherziamo dai poi su ranieri prima di tutto è un signore  ed è già una bella cosa poi con tutti gli infortuni che avuto è che ha la squadra sfido qualsiasi alenatore a fare meglio del secondo posto ...........x il momento xche i cavalli di razza si vedono alla fine ........... tabboz e non all'inizio :fiori:


il mio regno non è di questa terra
 

Offline kerfal

  • Vip
  • *
  • Post: 664
  • Karma: +118/-0
  • Dalla soglia di un sogno mi chiamarono…
Re:Ranieri: «nostro Campionato è Strepitoso»
« Risposta #3 il: Marzo 22, 2009, 11:27:51 am »
Il problema non è Ranieri si ranieri no
il problema è il tipo di gioco che fa la juvents e tutte le squadre italiane in genere
non mi diverto più se lo voglio fare devo vedere il campionato inglese
anche l'inter con tutti i campioni che ha quest'anno avra fatto si o no 3/4 partite
degne di questo nome
Quindi non è cambiando allenatore che si risolve il problema

bisogna cambiare mentalità

comunque sempre e solo forza juve


Cercando l'amore abbracciai un'illusione
sognando l'amore alimentai una speranza
poi lo incontrai.......ma non lo riconobbi
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Ranieri: «nostro Campionato è Strepitoso»
« Risposta #4 il: Marzo 22, 2009, 12:42:57 pm »
Il problema non è Ranieri si ranieri no
il problema è il tipo di gioco che fa la juvents e tutte le squadre italiane in genere
non mi diverto più se lo voglio fare devo vedere il campionato inglese
anche l'inter con tutti i campioni che ha quest'anno avra fatto si o no 3/4 partite
degne di questo nome
Quindi non è cambiando allenatore che si risolve il problema

bisogna cambiare mentalità


Ad eccezione della parte che ho cancellato del post        quoto al 100% questa opinione, il nostro calcio è afflitto da troppe chiacchere e sospetti e da pochi fatti.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Ranieri: «nostro Campionato è Strepitoso»
« Risposta #5 il: Marzo 22, 2009, 16:42:00 pm »
scusa franchina  ma che pensi che se ci fossi lippi sarebbe prima e magari con 7 punti di vantaggio sulla seconda ma non scherziamo dai poi su ranieri prima di tutto è un signore  ed è già una bella cosa poi con tutti gli infortuni che avuto è che ha la squadra sfido qualsiasi alenatore a fare meglio del secondo posto ...........x il momento xche i cavalli di razza si vedono alla fine ........... tabboz e non all'inizio :fiori:
no Igná, non si tratta se ci fosse lippi o mio cugino...il problema é proprio questo allenatore che non é da juve, nella partita contro il bologna, primo tempo inesistente e nel secondo tempo si suppone che sia del piero che mette la squadra in campo come si deve


e poi la juve non ha mai lottato per 2° posto
ranieri é mediocre, e questo lo dicono i fatti e la sua inesistente carriera, d'altra parte é anche una societá mediocre e perció c'era poco da aspettarsi a livello di allenatore...per quanto mi riguarda, spero davvero che vada via ma come disse il presidentissimo cobolli che il fratello cigli ancora non ha smentito "ranieri é l'uomo giusto al posto giusto"

alleluja, chissá quando la juve sará di nuovo la JUVE
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Ranieri: «nostro Campionato è Strepitoso»
« Risposta #6 il: Marzo 22, 2009, 16:43:43 pm »
Il problema non è Ranieri si ranieri no
il problema è il tipo di gioco che fa la juvents e tutte le squadre italiane in genere
non mi diverto più se lo voglio fare devo vedere il campionato inglese
anche l'inter con tutti i campioni che ha quest'anno avra fatto si o no 3/4 partite
degne di questo nome
Quindi non è cambiando allenatore che si risolve il problema

bisogna cambiare mentalità


Ad eccezione della parte che ho cancellato del post        quoto al 100% questa opinione, il nostro calcio è afflitto da troppe chiacchere e sospetti e da pochi fatti.
:sedia: botte :sedia: botte :sedia:

cmq hai ragione kerfi, campionato mediocre e di livello molto basso 
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !