Autore Topic: La piú brutta Juve che abbia mai visto  (Letto 1608 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
La piú brutta Juve che abbia mai visto
« il: Ottobre 06, 2009, 09:22:32 am »
non ricordo di aver visto una juve cosí brutta come contro il palermo negli ultimi 20 anni... 0 tiri in porta e il palermo meritava di vincere 4-0

ferrara mi ha ricordato un pó ranieri e questo mi mette tanto nervosismo dentro, possiamo solo migliorare e imparare dagli errori...una sconfitta ci puó stare ma non cosí, fuori gli attributi carissimi giocatori perché voi prendete l'assegno bello pesante e a noi ci resta la rabbia ma anche la tristezza e la delusione

Cirooooooooooooooooo perché cacchio ancora insisti con amauri? abbiamo trezeguet e miseriaccia fallo giocare titolare perché metterlo negli ultimi 10 minuti non ti e non ci risolve un bel niente  :offeso:

non voglio vincere a tutti i costi ma non voglio neanche arrabbiarmi cosí tanto per la mancanza di gioco

complimenti al palermo  :applausi:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline MrDOS

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +106/-0
    • E-mail
Re:La piú brutta Juve che abbia mai visto
« Risposta #1 il: Ottobre 06, 2009, 09:45:17 am »
Hai proprio ragione. Una brutta Juve, e il 2-0 per il Palermo è anche stretto. Credo che Ferrara abbia preso un bel ceffone da questa partita. Sicuramente metterà giudizio in futuro... almeno spero. Riguardo ai giocatori, per me nessuno merita la sufficienza. Forse Camoranesi si è distinto un po', ma è anche vero che ha rischiato l'espulsione. No, così non va proprio.

Che palle gli interisti, lunedì tornando a lavoro... Mi hanno fatto nero. Miiiiii..... Ma perchè ci devono tutti massacrare i cosiddetti. Ma si guardassero i loro di problemi!

Facciamoci coraggio.

Saluti. ;)
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:La piú brutta Juve che abbia mai visto
« Risposta #2 il: Ottobre 06, 2009, 13:28:30 pm »


Che palle gli interisti, lunedì tornando a lavoro... Mi hanno fatto nero. Miiiiii..... Ma perchè ci devono tutti massacrare i cosiddetti. Ma si guardassero i loro di problemi!


Ne più ne meno quello che facevi tu quando la Juve vinceva e l' Inter rimediava sconfitte e figuraccie, e ora dimmi che non e vero.  :sorrisone:

Poi chi volete che vi rompa le palle, i Milanisti, oppure i Romanisti ? Dura visto che stanno messi da paura  :risatona:
 

Offline MrDOS

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +106/-0
    • E-mail
Re:La piú brutta Juve che abbia mai visto
« Risposta #3 il: Ottobre 06, 2009, 14:31:11 pm »


Che palle gli interisti, lunedì tornando a lavoro... Mi hanno fatto nero. Miiiiii..... Ma perchè ci devono tutti massacrare i cosiddetti. Ma si guardassero i loro di problemi!


Ne più ne meno quello che facevi tu quando la Juve vinceva e l' Inter rimediava sconfitte e figuraccie, e ora dimmi che non e vero.  :sorrisone:

Poi chi volete che vi rompa le palle, i Milanisti, oppure i Romanisti ? Dura visto che stanno messi da paura  :risatona:

Druidosan, ti ci metti pure tu adesso? Francamente preferirei che non mi rompesse nessuno. Quello che voglio dire e che nessun Sandoriano che io conosca si è messo a gongolare solo per le sfortune della Juventus.

Io preferisco gioire delle fortune della mia squadra che delle sfortune delle altre.

Saluti. ;)
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2009, 14:35:50 pm da MrDOS »
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:La piú brutta Juve che abbia mai visto
« Risposta #4 il: Ottobre 06, 2009, 15:25:43 pm »
Che palle gli interisti, lunedì tornando a lavoro... Mi hanno fatto nero. Miiiiii..... Ma perchè ci devono tutti massacrare i cosiddetti. Ma si guardassero i loro di problemi!
gli sfottó ci stanno, li faccio e li ricevo e poi finisce tutto con una bella risata, vedrai che nell'arco del campionato sarai tu a massacrarli per questa o l'altra partita e ti prenderai una bella rivincita anche se giustamente dici che preferisci gioire dei nostri successi che degli insuccessi degli altri, a me sinceramente degli insuccessi degli altri me ne puó fregar de meno, figurati che ho saputo del risultato dell'inter solo la domenica, questo per far capire quanto mi interessa il loro risultato  :winko:

alla fine da quello che ho visto fino ad oggi, l'inter non mi sembra tutto stó squadrone e senza ibra non sará facile neanche per loro, l'unica cosa che loro hanno e noi no é che loro hanno un allenatore con molta esperienza e che personalmente reputo molto bravo se solo non avesse quella boccaccia ma che me ne faccio di un bravo allenatore quando questo poi si fa piú gli affari altrui che i propri e fa ridere anche i polli? si lamenta che noi abbiamo avuto un calendario facile, certo iniziare con lazio e roma e genoa e samp é decisamente un calendario facile...ma guarda uno cosa deve sentire
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline MrDOS

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +106/-0
    • E-mail
Re:La piú brutta Juve che abbia mai visto
« Risposta #5 il: Ottobre 06, 2009, 17:39:30 pm »
Mourinho è una persona intelligente e scaltra. Sa bene che l'impatto mediatico delle sue dichiarazioni, su questo e su quell'altro, hanno anche lo scopo di destabilizzare chi viene preso di mira, oltre che a far fare dei polveroni a tifosi e giornalisti.
Di solito, ci si appella a tali argomenti quando non si raggiunge un buon risultato. Questo, tutto sommato, non è il suo caso visto che l'Inter è in testa alla classifica e non mi pare che abbia subito dei torti o dei vantaggi tali da far urlare al complotto.
E' sufficiente non prenderlo sul serio. Spero che i suoi bersagli siano abbastanza svegli da non cadere in questo tranello. Fino ad oggi, mi pare che Ferrara lo abbia fatto, anche rispondendo alla dichiarazione di Materazzi (guarda caso...) rilasciando interviste su argomenti concreti. Poi, se ti dovessero venire con le dita negli occhi, caro Ciro hai tutta la mia solidarietà.

Saluti. ;)
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2009, 17:43:02 pm da MrDOS »
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:La piú brutta Juve che abbia mai visto
« Risposta #6 il: Ottobre 06, 2009, 17:49:31 pm »

Io preferisco gioire delle fortune della mia squadra che delle sfortune delle altre.

Saluti. ;)

Questo ti fa molto onore e sicuramente avremo modo di parlare di calcio senza dover tirare in ballo gli sfottò, e sicuramente sarà un piacere  :pollicione:
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:La piú brutta Juve che abbia mai visto
« Risposta #7 il: Ottobre 07, 2009, 14:56:02 pm »
Citazione
Mourinho è una persona intelligente e scaltra


 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

aaaaaaa   MrDOS ....  questa andava  nella sezione barzzelette :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:


il mio regno non è di questa terra
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:La piú brutta Juve che abbia mai visto
« Risposta #8 il: Ottobre 07, 2009, 15:37:40 pm »
Non voglio commentare ha gia parlato molto chiaro mio carissimo drui quello che dice lui condivido tutto, alla prossima partita' saluti
 :dancing:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:La piú brutta Juve che abbia mai visto
« Risposta #9 il: Ottobre 09, 2009, 16:56:41 pm »
Perchè col bologna come eravamo messi?
Fisicamente siamo già scoppiati ecco il problema!
Meno male che l'inter ha le sue magagne altrimenti erano già a più chissà quanto.... :(
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !