Autore Topic: oroscopo della settimana dal 6 al 12 giugno  (Letto 1502 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 6 al 12 giugno
« il: Giugno 06, 2014, 18:40:45 pm »

Ariete
L’energia alle stelle stimola azioni rapide ma alimenta il nervosismo: imbrigliate l’insofferenza, valutate utili opportunità, Venere può favorire interessanti occasioni in campo economico.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole l’8

Toro
La dolce Venere irraggia serenità e desiderio di lasciarsi andare a piacevoli trasgressioni: meglio non eccedere nel cibo che però consola dovendo sostenere le richieste del severo Saturno.
Giorno fortunato il 6.  Sfavorevole il 10.

Gemelli
Una notizia imprevista potrebbe dare il via a un piccolo progetto molto promettente: grazie a marte siete iper attivi e vigili nel valutare le opportunità, riflettete bene prima di agire.
Giorno fortunato l’8. Sfavorevole il 12.

Cancro
Iper stimolata l’attività mentale: tante idee vorticano nel vostro cervello, cercate di puntare su pochi obiettivi ben precisi, la tensione irraggiata da Marte e Urano vi rende molto inquieti.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole l’8.

Leone
Dinamismo nelle relazioni sociali che promettono eccellenti risultati per il lavoro: state riflettendo su progetti importanti che richiedono tempo e calma, Saturno impone una severa disciplina.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 10.

Vergine
Il successo vi sorride in tutti i campi: siete apprezzati nel lavoro e affascinanti nella vita privata, possibile un incontro imprevisto destinato a farvi cambiare idea rispetto ai vostri progetti.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 12.

Bilancia
Marte sollecitato da Urano non vi dà tregua: da tempo l’astrologo vi ripete di non prestare il fianco alle provocazioni e cercare spazi di relax, non è facile ma dovete prima di tutto difendervi!
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole l’8.

Scorpione
Possibili notizie o progetti che riguardano l’estero: grazie a una felice intuizione potreste risolvere un problema che si trascina da tempo, Venere capricciosa alleggerisce un po’ l’atmosfera.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole nessuno.

Sagittario
Vi dedicate a beni mobili e/o immobili: forse un’opportunità inaspettata stimola nuove idee. Urano vi rende insofferenti, vorreste concludere subito progetti entusiasmanti, siate cauti!
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 6.

Capricorno
Venere vi lusinga con i suoi dolci influssi: buona occasione per cercare di stemperare le tensioni che abbondano nella vostra vita, concedetevi qualche momento di relax e lasciatevi andare!
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole l’8.

Acquario
Buone idee nel lavoro: possibile espansione grazie a giove che stimola iniziative vincenti, valutate tutte le sfaccettature e datevi di Saturno che è faticoso ma vi rende assai lucidi e attenti.
Giorno fortunatol’8. Sfavorevole il 10.

Pesci
Il vostro fascino, amplificato da Venere e Plutone, si esprimerà al meglio nelle relazioni sociali: sarete apprezzati e stimati da persone che vi sosterranno nel perseguire progetti forse ambiziosi.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 12.


                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !