Autore Topic: Info ripristino Hp desktop  (Letto 1200 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Info ripristino Hp desktop
« il: Maggio 19, 2012, 17:12:24 pm »
Ciao a tutti,
Volevo sapere un parere vostro, oggi prima di ripristinare le impostazioni di fabbrica Hp Desktop Windows 7, sono amareggiato perché avevo salvato tutti dati nella 2°partizione che ho creato appena acquistato, sorpresa nel ripristinare mi ha unito su unico disco C quindi dati sono andati in fumo  :o
Ma e possibile che sia così perché prima di fare, ho letto forum in giro che non sarebbe successo niente?
Qualcuno di voi mi spiega dove ho sbagliato o e corretto?
Grazie del vostro consiglio sempre prezioso

 :grazie: :grazie:   
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Info ripristino Hp desktop
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2012, 17:39:54 pm »
Ma cosa hai usato per fare il ripristino ? L' utiliti HP ?
 

Offline crazy.cat

Re:Info ripristino Hp desktop
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2012, 18:02:52 pm »
ho letto forum in giro che non sarebbe successo niente?
Non hai letto i forum adatti, mi dispiace ma ti sei perso i dati.
Il ripristino configurazione Hp spiana via tutto.

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c00839115&lc=it&cc=it&dlc=it
Prima di provare a ripristinare il sistema operativo, eseguire il backup dei file che si desidera salvare, perché il processo di ripristino distruggerà tutti i file sul disco fisso . Va tenuto presente che Recovery Manager visualizza un prompt che richiede di effettuare il backup dei file prima di eseguire operazioni che potrebbero cancellare dei file.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Info ripristino Hp desktop
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2012, 18:25:52 pm »

Il ripristino configurazione Hp spiana via tutto.


Esatto, proprio lo volevo arrivare, io rimango della mia ritenendo meglio fare il backup con software tipo Acronis.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Info ripristino Hp desktop
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2012, 12:02:35 pm »
ho letto forum in giro che non sarebbe successo niente?
Non hai letto i forum adatti, mi dispiace ma ti sei perso i dati.
Il ripristino configurazione Hp spiana via tutto.

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c00839115&lc=it&cc=it&dlc=it
Prima di provare a ripristinare il sistema operativo, eseguire il backup dei file che si desidera salvare, perché il processo di ripristino distruggerà tutti i file sul disco fisso . Va tenuto presente che Recovery Manager visualizza un prompt che richiede di effettuare il backup dei file prima di eseguire operazioni che potrebbero cancellare dei file.

Grazie Crazy e druido,
In effetti ho trovato info sbagliate, tra l'altro al primo passaggio di ripristino mi ha proposto il backup io lo ignorato perchè sono andato sul sicuro di aver salvato la 2° partizione, ora ho capito la lezione, presterò più attenzione la prossima Grazie mile
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !