Autore Topic: Firefox 16, grave falla  (Letto 3849 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MaxPayne

  • Visitatore
Re:Firefox 16, grave falla
« Risposta #15 il: Novembre 01, 2012, 09:43:18 am »
Dopo aver testato la versione developer di win8, il browser non è ancora a posto come al solito seguiranno diversi update per aggiustare un pò IE 10 , ma cè un'altra cosa che non funziona bene per niente provate a guardare un video con media center nessun codec ancora rilasciato per win8 funzionante e quindi video inguardabili anche questo col tempo e qualche update credo si aggiusterà.

Per il resto è un SO leggero e veloce meglio di win 7 infatti a parte la grafica diversa sotto batte il cuore di seven migliorato e di molto ....

Il mio consiglio per ora è di installarlo magari su una macchina virtuale ( virtualbox o vmware 9 ) giusto pe prenderci un pò la mano all'inizio non è proprio intuitivo ma se con il mouse vi posizionate sugli angoli dello schermo troverete tutto ciò che vi serve, inutile dire che con un tablet, smartphone e PC touchscreen si apre un mondo totalmente diverso per chi è abituato a tastiere e mouse direi quasi divertente e professionale ...

Divertitevi .....


hai ragione IE 10 fa c..... vediamo la 16.02 firefox come funge...  :sweatdrop:
cmq il mediacenter non fa scatti si vede benissimo...sarà che l' ho scaricato a parte visto che nel DVD non esiste
e sarà stato aggiornato...  :applausi: cmq il mio pc è un atom 330 un eeebox 1501 e w8 è una scheggia confronto a prima ^_^
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !