Autore Topic: apertura conto banca online [Informativa]  (Letto 7558 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:apertura conto banca online
« Risposta #45 il: Aprile 15, 2009, 22:09:25 pm »
mizzega che ragazzacci....sempre a randellare... :police:
michelino tranquillo vado a chi vuol esser milionario, vinco il milione e ti stacco assegno  O0
Intanto non dare soldi al berlusca però nè... :sorrisone:

Vale comunque la regola fissa: nessuno ti regala nulla figuriamoci le banche! Un tasso superiore al 4% lordo è una truffa sicura...stai in campana  :ciao:
 

Offline luna

  • Vip
  • *
  • Post: 546
  • Karma: +152/-0
  • La magia di un sorriso
Re:apertura conto banca online
« Risposta #46 il: Aprile 15, 2009, 22:25:55 pm »
Ciao..non sono contro nessuno in particolare ..ma volevo raccontarvi una storiella.. La mia sorellina laureata in economia è stata contattata appena laureata dai lazzaroni mediolanum..dopo vari colloqui la volevano assumere..purtroppo la "truffa" era  :  convincere amici e parenti, come da loro espressamente richiesto,  a farsi un conto da loro o un investimento anche rischioso come condizione per tenere il lavoro. Avrebbe dovuto presentate un discreto pacchetto clienti altrimenti il lavoro in questo surrogato di banca le veniva negato. Fortunatamente ha deciso di seguire l'onestà, anche perchè consigliare investimenti magari sbagliati ad amici e parenti, col semplice pretesto di trovare lavoro, le poteva far perdere non solo il lavoro ma anche amici e parenti...  Purtroppo è vero, nessuno ti regala niente per niente..ma l'onesta è alla base di tutto. Scusami..non sono contro di loro per motivi puramente di principio ( anche se è chiaro che non condivido molte cose di quella classe politica e di quella da qualsiasi altro lato...ormai) ma volevo dirti che forse è meglio starne alla larga..  Scusa ancora..
Voglio solo...un sorriso
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:apertura conto banca online
« Risposta #47 il: Aprile 16, 2009, 12:43:18 pm »
Ciao..non sono contro nessuno in particolare ..ma volevo raccontarvi una storiella.. La mia sorellina laureata in economia è stata contattata appena laureata dai lazzaroni mediolanum..dopo vari colloqui la volevano assumere..purtroppo la "truffa" era  :  convincere amici e parenti, come da loro espressamente richiesto,  a farsi un conto da loro o un investimento anche rischioso come condizione per tenere il lavoro. Avrebbe dovuto presentate un discreto pacchetto clienti altrimenti il lavoro in questo surrogato di banca le veniva negato. Fortunatamente ha deciso di seguire l'onestà, anche perchè consigliare investimenti magari sbagliati ad amici e parenti, col semplice pretesto di trovare lavoro, le poteva far perdere non solo il lavoro ma anche amici e parenti...  Purtroppo è vero, nessuno ti regala niente per niente..ma l'onesta è alla base di tutto. Scusami..non sono contro di loro per motivi puramente di principio ( anche se è chiaro che non condivido molte cose di quella classe politica e di quella da qualsiasi altro lato...ormai) ma volevo dirti che forse è meglio starne alla larga..  Scusa ancora..

ieri sera ho avuto un colloquio con un promoter mediolanum... ha detto un sacco di cose vantaggiose..peccato che a fianco avevo una persona che aveva il conto con loro e alla fine lo abbiamo mandato a quel paese.... per fortuna che ho indagato,ma pensate quante persone  senza consultare qualcuno aprono il conto online dal sito mediolanum senza sapere a cosa vanno in contro...poverini.Se è solo per il conto potrebbe andare bene...ma se per investimenti è una grande truffa.

il consiglio che ho ricevuto da un mio caro amico è di andare in una piccola banca del paese e di parlare con loro
perchè solo  le piccole banche alla fine ti danno sicurezza e qualcosa di onesto... senza essere truffati.

non serve che ti scusi..ti ringrazio per la tua testimonianza preziosa...  :fiori:

 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:apertura conto banca online
« Risposta #48 il: Aprile 16, 2009, 21:58:12 pm »
bravi ragazzi evitare berlusconi è già un guadagno
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !