Autore Topic: Ciao !!  (Letto 1158 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cicciobeo

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +121/-0
Ciao !!
« il: Maggio 01, 2008, 12:01:33 pm »
Ciao ragazzi...
...ho letto con rammarico le ultime cattive notizie su crazyzone !

Voglio essere onesto: era, per me, una risorsa warez e lo frequentavo (contribuendo ogni tanto) quasi solo per quello !

Sono rimasto però molto colpito da tutti i segnali di stima e affetto giunti ad EDI: mi hanno fatto capire l'approccio sbagliato che ho avuto...migro qui per questo motivo, per iniziare con un'altra ottica...

GRAZIE !
Ciao.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Ciao !!
« Risposta #1 il: Maggio 01, 2008, 12:16:55 pm »
Benritrovato a te
Indubbiamente il web è un mondo fatto di tante ipocrisie...ma noi vogliamo essere prima di tutto un gruppo di amici che si stimano e si scambiano opinioni. Saremo sicuramente in pochi ma non ci importa...chi sarà con noi lo farà con "tutto un altro spirito"... ;)
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re: Ciao !!
« Risposta #2 il: Maggio 01, 2008, 12:18:18 pm »
Purtroppo in molti vedevano il vecchio forum come un supermercato senza aver mai capito che dietro c'era un grande gruppo di persone che in primis si rispettano e si divertono, chi ha osato ad andare oltre la facciata si è accorto che dietro vi era qualcosa che valeva molto di più dell' warez, ora si riparte con questa nuova avventura dove quel capitolo è chiuso definitivamente e dove cercheremo di valorizzare ancora di più il rapporto che lega gli utenti del CrazyZone, felici di averti a bordo di questa nuova avventura  :D
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re: Ciao !!
« Risposta #3 il: Maggio 01, 2008, 15:07:50 pm »
ciccio ti meriti un  per la tua sinceritá
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !