..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Pianeta Juventus

Una piccola grande soddisfazione...

<< < (3/5) > >>

kerfal:
mha.. se questo è stile
.
o intendevi eleganza .   fischio

Druidosan:
Tento che poi posto io alcune foto  botte

luna rossa:
 :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: che spasso mi sembrate le nuove comiche .................. :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2:

mrmagooz:
Il bello che gli juventini dopo tutto quello che hanno fatto hanno ancora il coraggio di parlare , robe da radiazione immediata.

1998 - 2002 tutti i giocatori della juve erano dopati vi ha salvato solo la prescrizione dalla radiazione

Certo che palazzi tira in ballo persone che non ci sono piu e che non possono difendere che codardo!


Piuttosto quanto avete pagato Palazzi per tutta questa buffonata?

Se si scoperchia il pentolone di calciopoli 2 la juventus non si salva manco dalla 2 categoria!

mrmagooz:

--- Citazione da: luna rossa - Luglio 06, 2011, 18:48:57 pm --- :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: che spasso mi sembrate le nuove comiche .................. :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2:

--- Termina citazione ---

Guarda non cantare vittoria che anche il milan è dentro fino al collo ricordatelo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa