..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Angolo dello Sport - Sport Corner

Finale di coppa Uefa, la finale che non ti aspetti.

(1/1)

Druidosan:
Purtroppo ieri sera anche la Fiorentina, ultima squadra Italiana impegnata in Europa, ha dovuto dire addio ai suoi sogni di raggiungere la finale di Mancester.
La Fiorentina ha disputato secondo me una semifinale superba sul piano del gioco e dell' impegno ma purtroppo non è riuscita a segnare nemmeno un goal dovendo quindi arrendersi ai calci di rigore che la vista sconfitta dalla formazione del Glasgow Rangers, formazione che secondo me non meritava assolutamente la finale, agli ottavi i calci di rigore avevano sorriso ai viola che avevano cosi eliminato l' Everton, ieri sera fatali gli errori dagli 11 metri di Liverani e di mucca Vieri che già durante la partita aveva avuto un paio di buone occasioni sprecandole, tanto è che la finale sarà fra i Renger e un'altra grande sorpresa di questa coppa Uefa e cioè lo Zenit di San Pietroburgo che contro ogni pronostico si qualifica infliggendo al blasonato Bayer Monaco un secco 4 a 0 dopo che già all' andata in Germania era finita 1 a 1.
Questo forse è il bello del calcio, mai dare niente per scontato.

mozagga:
Da non credere...soprattutto lo Zenit... :o

Mimmo966:
Manchester 14 maggio 2008
E' dunque lo Zenit di San Pietroburgo ad aggiudicarsi la coppa Uefa 2008 battendo i Rangers Glasgow per 2-0.
Tre anni dopo la vittoria del Cska Mosca nella finale con lo Sporting Lisbona, la coppa Uefa torna in Russia. E finisce nella bacheca dello Zenit San Pietroburgo, che conquista il primo trofeo continentale della sua storia. applausi

Druidosan:
Visto la partita lo Zenit ha sicuramente meritato la coppa, i Renger hanno giocato come contro la Fiorentina in modo attendistico e cercando di fare qualche giocata in contropiede ma questa volta non hanno avuto fortuna come contro i viola, quello che mi chiedo è come una squadra simile possa aver raggiunti la finale.

mozagga:
infatti...nelle coppe vince non chi gioca meglio ma chi ha nervi più saldi.
Già visto squadre dominare competizione arrivare in finale e perdere male. E viceversa squadre giocare male e arrivare in finale e vincere.
In questo caso lo zenit ha meritato perchè ha giocato meglio e con più coraggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa