Autore Topic: Lo stile di vita...  (Letto 2403 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline efelafra

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 14
  • Karma: +0/-0
Lo stile di vita...
« il: Novembre 20, 2010, 12:12:59 pm »
Lo stile di vita  :brindisi: drunk :pizza: influenza il rischio cardiovascolare più dei fattori genetici
La salute cardiovascolare dipende soprattutto dai geni o dallo stile di vita?
Hanno tentato di rispondere a questa domanda alcuni ricercatori della Northwestern University che hanno presentato le loro conclusioni in occasione del recente congresso dell’American Heart Association.
Gli studiosi hanno condotto due ampie ricerche che hanno concluso che lo stile di vita ha un impatto davvero notevole sulla salute cardiovascolare.
Il primo studio ha dimostrato che la maggior parte delle persone che in età giovanile mantiene un corretto stile di vita conserva un basso profilo di rischio cardiovascolare anche nella mezza età.
Il secondo studio ha mostrato che la salute cardiovascolare dipende essenzialmente dall’unione di fattori legati allo stile di vita e comportamenti salutari e non ereditari.
“Sono cinque i fattori legati allo stile di vita che possono proteggere la salute cardiovascolare: non fumare, non abusare degli alcolici, mantenere il peso nella norma, fare attività fisica e seguire una dieta sana”, ha spiegato il responsabile della ricerca, Kiang Liu.

 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Lo stile di vita...
« Risposta #1 il: Novembre 20, 2010, 16:17:31 pm »
“Sono cinque i fattori legati allo stile di vita che possono proteggere  la salute cardiovascolare: non fumare, non abusare degli alcolici,  mantenere il peso nella norma, fare attività fisica e seguire una dieta  sana”, ha spiegato il responsabile della ricerca, Kiang Liu.

sono io non c'è dubbio  :esclama:
 

Offline babauz

  • Vip
  • *
  • Post: 374
  • Karma: +124/-0
  • Volo alto tu lo sai cosi mai mi beccherai
    • E-mail
Re:Lo stile di vita...
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2011, 16:03:46 pm »
“Sono cinque i fattori legati allo stile di vita che possono proteggere  la salute cardiovascolare: non fumare, non abusare degli alcolici,  mantenere il peso nella norma, fare attività fisica e seguire una dieta  sana”, ha spiegato il responsabile della ricerca, Kiang Liu.

sono io non c'è dubbio  :esclama:
si ce stava pure nun tromba mai sei te sputato.HI HI HI
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Lo stile di vita...
« Risposta #3 il: Maggio 02, 2011, 16:39:18 pm »
“Sono cinque i fattori legati allo stile di vita che possono proteggere  la salute cardiovascolare: non fumare, non abusare degli alcolici,  mantenere il peso nella norma, fare attività fisica e seguire una dieta  sana”, ha spiegato il responsabile della ricerca, Kiang Liu.

sono io non c'è dubbio  :esclama:
si ce stava pure nun tromba mai sei te sputato.HI HI HI
si ricominciaaaaaa evvaiiiiiiiiiiii  :dance2: :dance2: :dance2: :dance2:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !