Autore Topic: sceme  (Letto 820 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babauz

  • Vip
  • *
  • Post: 374
  • Karma: +124/-0
  • Volo alto tu lo sai cosi mai mi beccherai
    • E-mail
sceme
« il: Maggio 15, 2008, 20:49:14 pm »
Due camionisti si fermano in un autogrill per andare al bagno. Dopo qualche minuto il primo ha finito, si è lavato le mani ed ha acceso una sigaretta. Spazientito dice al secondo che sta ancora cercando nei pantaloni: "Allora, ti muovi? Si può sapere cosa stai facendo?".
E l'altro: "Accidenti, dove mette le mani mia moglie non si trova mai niente!!!"

una coppia fa vacanze separate, lui a cuba e lei alle maldive.
Lei una sera rimorchia un negrone e tromba tutta la notte.
la mattina mentre lui se ne và lei dice: aspetta ....non so emmeno come ti chiami!
e lui: non voglio dirlo, troppo ridicolo!
e lei: ti prego!
e lui: mi chiamo NEVE
lei: ah ah ah ah !!
lui: ecco vedi, mi prendi in giro!
e lei: no no! pensavo alla faccia di mio marito quando gli dirò che alle maldive
ho trovato 30 cm di neve!!

Inghilterra. Scompartimento di un treno. Un americano decide di attaccare bottone con un inglese (bombettina, ombrello e Times sotto il braccio, of course). E gli fa la morale proprio sulla riservatezza: "Certo che voi inglesi siete davvero troppo chiusi, troppo riservati. Per esempio, sono due ore che siamo qui, insieme, nello stesso scompartimento, e lei non ha scambiato nemmeno due parole. Con la sua aria superiore continua a fare finta di leggere il Times... Noi americani, al contrario, siamo più rilassati, più socievoli. Probabilmente viene dal miscuglio dei popoli... Prenda me: ho sangue italiano, sangue francese, un po' di sangue indiano e anche un po' di sangue svedese... Lei che ne dice?". "Sportiva, vostra madre, Sir".

Due amici si affrontano: "Ho saputo che hai dormito con mia moglie, è vero?". E l'altro: "No, non è vero, lei non mi ha fatto chiudere occhio per tutta la notte!!!!!"

Due amici al bar. "Non riesco a capire come Elvira abbia potuto rifiutare la tua proposta di matrimonio. Non le hai detto che tuo zio è ricchissimo?".
"Certo che l'ho fatto. Ora lei è mia zia..."

 

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Re: sceme
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2008, 21:56:14 pm »
sempre insuperabile il nostro baba... :D
 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !