Autore Topic: spam su Fastweb  (Letto 1525 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

funcool3

  • Visitatore
spam su Fastweb
« il: Ottobre 25, 2010, 19:44:53 pm »
sono solo 3 settimane che sono passato a Fastweb che mi ha creato una casella di posta elettronica, non ho dato a nessuno la mia nuova email (nè scritta su siti) eppure ieri x la prima volta entro e ci trovo almeno 10 messaggi di spam. Addirittura alcuni datati prima di avere il servizio (6 ottobre)
La domanda sorge spontanea: come può essere successo?  :o

 

Offline crazy.cat

Re:spam su Fastweb
« Risposta #1 il: Ottobre 25, 2010, 20:23:13 pm »
gli spammer sono in grado di sparare mail su tutti gli indirizzi di un qualche dominio.
Quindi che tu lo dia in giro oppure no, prima o poi ti arriva lo stesso.
Io ne ho uno su gmail, mai dato a nessuno perché lo uso solo per le mail del forum eppure spam dei casinò arrivano ogni giorno.

Le mail spam che mi arrivano su libero sono poi spesso prive del destinatario, ma mi arrivano lo stesso.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:spam su Fastweb
« Risposta #2 il: Ottobre 25, 2010, 20:35:16 pm »
 :o :o :o

sembra come se nessuno sapessi dove abito ma nella casetta della posta arriva la pubblicita' e uguale alla realta'  :wallbash: :wallbash:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

funcool3

  • Visitatore
Re:spam su Fastweb
« Risposta #3 il: Ottobre 25, 2010, 21:10:42 pm »
gli spammer sono in grado di sparare mail su tutti gli indirizzi di un qualche dominio.
Quindi che tu lo dia in giro oppure no, prima o poi ti arriva lo stesso.
Io ne ho uno su gmail, mai dato a nessuno perché lo uso solo per le mail del forum eppure spam dei casinò arrivano ogni giorno.

Le mail spam che mi arrivano su libero sono poi spesso prive del destinatario, ma mi arrivano lo stesso.


questo posso capirlo e in effetti hai ragione (certo che in sole 3 settimane...), ma non capisco come fanno a mandartelo PRIMA di avere il servizio, manco esiste l'indirizzo! Lo creano con nome cognome della persona, per cui se prima non avevo Fastweb come fanno? Non sono neanche sull'elenco telefonico!
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !