..:: Aiuto con il computer e non solo... The Help Center ::..
> Virus Mania e Phishing

spie virus e muri di fuoco??

(1/3) > >>

luna:
Oggi qualsiasi pagina cerco di aprire  mi reindirizza ad ask.com e mai alla pagina che voglio  :pioggia:..oppure mozzilla mi mette il triangolo giallo con errore caricamento pagina: Indirizzo non trovato Firefox non riesce a contattare il server ww....ask.com. Ma chi vuole andare su ask???????
Pc brutti e cattivi..A logica ho uno spyware?  :(

Druidosan:

--- Citazione da: luna - Maggio 03, 2009, 21:58:41 pm ---

--- Termina citazione ---

Ben, anzi male, allora inizia con qualche scansione con i soliti tools, AD-Ware, Spybot e HijackThis.

ridethesnake:
Procurati l'ultima versione sia del "Malwarebytes' Anti-Malware" Malwarebytes' Anti-Malware che del "Norman Malware Cleaner" Norman Malware Cleaner... installa il primo, aggiornalo a fai scansione... il secondo non va installato, solo scaricato ed eseguito :ciao:

luna:

--- Citazione da: Druidosan - Maggio 03, 2009, 22:01:37 pm ---
--- Citazione da: luna - Maggio 03, 2009, 21:58:41 pm ---

Ben, anzi male, allora inizia con qualche scansione con i soliti tools, AD-Ware, Spybot e HijackThis.

--- Citazione da: ridethesnake - Maggio 03, 2009, 22:06:33 pm ---Procurati l'ultima versione sia del "Malwarebytes' Anti-Malware" Malwarebytes' Anti-Malware che del "Norman Malware Cleaner" Norman Malware Cleaner... installa il primo, aggiornalo a fai scansione... il secondo non va installato, solo scaricato ed eseguito :ciao:

Speriamo si comporti bene il notebook almeno per scaricarli..da qui ( pe fisso brutto e cattivo) se cambio pagina non mi vuole proprio seguire..Grazie mille

ridethesnake:
ho corretto il link per il Norman Malware Cleaner  :pollicione:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa