Autore Topic: due problemucci......  (Letto 799 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valecalza

  • Vip
  • *
  • Post: 115
  • Karma: +102/-0
  • W SNAPE!!!
    • E-mail
due problemucci......
« il: Gennaio 20, 2009, 17:37:35 pm »
Ciao ragazzi!
Non riesco a connettermi con msn. Ho scaricato e installato l'ultima versione, ma non riesco a connettermi. Nick e pw sono giuste, ma quando do accedi mi fa il segno di attendere e poi torna indietro senza avvisi, poi alla terza volta mi da "inviare segnalazione errori".....
Cosa c'è che non va???

L'altro problema ce l'ho con un gioco. Ho installato sacred 2, ho i requisiti minimi, anzi, il gioco mi chiede: windows xp, 2,4ghz di processore, 1gb di ram e 20gb di spazio su hd, 256mb di memoria di scheda video.....io ho windows xp, amd processor 3500+, 3gb di ram e 30gb di spazio su hd.
L'unico neo è la scheda video.....ho una sapphire radeon x300se, e non so se è giusta.
Ho notato però che, guardando sulle proprietà delle risorse di computer il processore mi ha 2,2ghz.....ma dovrebbe essere minimo un 3,0.....
Vabbè, a parte questo, quando accedo al gioco va tutto liscio finchè non provo a vedere i vari personaggi, oppure se senza scegliere vado subito su gioca mi si annerisce lo schermo e resta imppallato li.....
Cosa può essere?

Grazie mille intanto!!!!!!!!!!!!!!!
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re: due problemucci......
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2009, 23:07:50 pm »
Ciao Vale, il tuo problemino per quanto riguarda il gioco è molto probabilmente attribuibile alla scheda video. La Sapphire X300SE HyperMemory è stata prodotta sia a128mb (32mb on-board) ed anche a 256mb (128 on-board) ora bisogna determinare se la tua scheda rientra nei requisiti richiesti dal gioco. Tempo fa ho avuto un problema simile al tuo (schermata nera in alcune fasi) con un gioco e il requisito mancante era proprio la scheda video, anche se rientrava tra le richieste minime.  :ciao:
 

Offline valecalza

  • Vip
  • *
  • Post: 115
  • Karma: +102/-0
  • W SNAPE!!!
    • E-mail
Re: due problemucci......
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2009, 23:30:20 pm »
mannaggia!!! Vabbè, grazie intanto per la risposta :grazie: :grazie: :grazie: ....
attendo anche per msn  :P
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !