Autore Topic: permessi registro  (Letto 702 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sonia

  • Vip
  • *
  • Post: 1279
  • Karma: +109/-4
    • E-mail
permessi registro
« il: Novembre 29, 2009, 10:49:16 am »
Devo istallare urgentemente adobe acrobat per lavoro, dopo averlo acquistato mi sono impegnata nell'installazione.... però arriva quasi alla fine mi dice che non ho i permessi per window come vedete nell'immagine... sono andata sull'editor del registro ed infatti mi dice uguale... mi fa modificare ma non aprire.... che faccio??? rinuncio all'istallazione??? Help  :-[

Non sono d'accordo su ciò‚ che dici, ma darei la vita affinché tu abbia il diritto di dirlo (Voltaire)
 

Offline crazy.cat

Re:permessi registro
« Risposta #1 il: Novembre 29, 2009, 10:58:50 am »
Prova a selezionare con il tasto destro del mouse il file di installazione e vedi se nel menù che compare c'è esegui come amministratore e prova ad installarlo in questo modo.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline sonia

  • Vip
  • *
  • Post: 1279
  • Karma: +109/-4
    • E-mail
Re:permessi registro
« Risposta #2 il: Novembre 29, 2009, 11:06:14 am »
si c'è e c'è anche una spunta sull'opzione proteggi il computer e i dati dall'utilizzo non autorizzato del programma..... sarò quello??? tolgo la spunta??? grazie
Non sono d'accordo su ciò‚ che dici, ma darei la vita affinché tu abbia il diritto di dirlo (Voltaire)
 

Offline crazy.cat

Re:permessi registro
« Risposta #3 il: Novembre 29, 2009, 11:21:06 am »
si, prova a toglierla.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline sonia

  • Vip
  • *
  • Post: 1279
  • Karma: +109/-4
    • E-mail
Re:permessi registro
« Risposta #4 il: Novembre 29, 2009, 14:01:01 pm »
niente...  :ranting: provo ad installarlo su un altro pc grazie crazy  occhioni occhioni
Non sono d'accordo su ciò‚ che dici, ma darei la vita affinché tu abbia il diritto di dirlo (Voltaire)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !