Autore Topic: Gazzetta Ufficiale in formato autentico: gratis dal 2013 [Informativa]  (Letto 679 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea


Lo Stato avvicina a sé i cittadini. La Gazzetta Ufficiale telematica nel formato autentico dato alle stampe, infatti, sarà messa a disposizione degli utenti gratuitamente, a partire dal 1° gennaio 2013.

La Gazzetta Ufficiale gratuita online. Il Ministero dell'Economia e Finanze, d'intesa con il ministero della Giustizia, e con l'apporto dell'Istituto poligrafico e zecca dello Stato, metterà a disposizione gratuitamente la Gazzetta Ufficiale telematica nel formato autentico dato alle stampe, questo, però, a partire dal 1 gennaio 2013. È quanto stabilito da una nota del Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Dal 1° gennaio la versione telematica sarà come quella cartacea. «Il tradizionale servizio a pagamento, rivolto perlopiù agli addetti ai lavori del ramo giuridico - si legge nella nota del Mef - cambia dunque pelle, con il preciso obiettivo di avvicinare ogni singolo cittadino alla legge dello Stato: tutte le nuove edizioni, le serie storiche e la banca dati a partire dal 1946 saranno rese disponibili sul sito www.gazzettaufficiale.it, graficamente rivisitato per l'occasione e dotato di comandi intuitivi per ogni tipo di ricerca».


:winko:
« Ultima modifica: Aprile 13, 2014, 21:16:26 pm da ninfea »
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !