Spazzino si portava il lavoro a casa...
(1/1)
garfield:
Un operatore ecologico di Giarre si portava il "lavoro a casa" ed ha trasformato la propria abitazione in una discarica, che è stata bonificata dal servizio ecologico del Comune dopo le continue segnalazioni dei vicini. L'intervento coattivo è stato disposto dal sindaco. Nell'appartamento, riporta il quotidiano La Sicilia, la spazzatura arrivava fino al tetto e occupava quasi tutti gli spazi tanto che il nucleo familiare che vi vive, l'uomo con moglie e un figlio, dormivano su delle sedie sdraio perché i letti erano sommersi dai rifiuti. La casa è stata sgomberata dai rifiuti già ieri ma l'operazione di bonifica non si è ancora conclusa: occorre ancora ripulire e disinfestare l'abitazione. La famiglia dell'operatore ecologico, assistita dai servizi sociali del Comune, è stata trasferita in un albergo della zona.
ridethesnake:
Magari segretamente stava provando ad estrarre un'essenza miracolosa dalla monnezza ed aveva paura che altri gli fregassero l'idea...
mozagga:
un pazzo e trovano pure chi li sposa e ci fa dei figli....we allora posso farcela pur io :)
garfield:
--- Citazione da: mozagga - Maggio 14, 2008, 23:28:34 pm ---un pazzo e trovano pure chi li sposa e ci fa dei figli....we allora posso farcela pur io :)
--- Termina citazione ---
si si si hai buone prospettive :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa