Sorge spontanea una domanda: di chi fidarsi?
sonia:
sai nella vita credi di conoscere a fondo una persona e poi...... ripeto, spero si tratti di un errore anche se di errore non si può parlare..........
garfield:
Si è concluso dopo circa quattro ore l'interrogatorio del cardiochirurgo pediatrico Carlo Marcelletti, da mercoledì agli arresti domiciliari per truffa, concussione e peculato e indagato anche per possesso di materiale pedop@rn@grafico, in relazione ad alcuni mms e sms scambiati con una tredicenne. Il medico, che è apparso molto teso, ha risposto alle domande del giudice, affermando di avere fatto "una grossa cavolata" nell'intrattenere un rapporto via sms ed mms con la bambina di 13 anni.
È quanto dicono i legali del cardiochirurgo pediatrico da due giorni agli arresti domiciliari, al termine del lungo interrogatorio di garanzia durante il quale non sono mancati i momenti di commozione. "Il professore -ha spiegato l'avvocato Roberto Tricoli- ha confermato davanti al gip di avere ricevuto diversi sms ed mms dalla ragazzina. Ma è bene precisare che si trattava solo di messaggi, e alcune foto di contenuto erotico ma subito cancellate. Non ci sono storie di violenza sessuale o di altro tipo perchè i due non si sono mai incontrati".
L'avvocato Roberto Tricoli, difensore del cardiochirurgo, a conclusione dell'interrogatorio di garanzia davanti al gip, ha ricostruito la difesa del medico, in particolare sull'accusa di detenzione di materiale pedop@rn@grafico. "Questi messaggi - afferma Tricoli - si riferiscono ad una relazione che il professore Marcelletti ha intrattenuto con una signora, e con molta lealtà il cardiochirurgo ha ammesso che è stato coinvolta per qualche giorno anche una minorenne". Per il difensore "si è trattato di un atto erotico-virtuale o cibernetico, in cui sono state inviate delle foto tramite Mms che sono poi state cancellate dal professor Marcelletti. Tutto è avvenuto nell'arco di sette giorni".
luna rossa:
io non so se è colpevole o meno .mmmmaaaaaaaaaaaa ragazzi guardate che i pedofili più pericolosi sono quelli che salvano vite umane insegnano a scuola dicono messa ecc ecc non stupitevi più di tanto . :-\
franca1000:
Marcelletti non fu quello che ha cercato di salvare una delle gemelline siamesi che poi sono morte? ???
cmq nessuna pietá per chi tocca i bambini
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa