Autore Topic: problema Missing Operating System  (Letto 2018 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
problema Missing Operating System
« il: Settembre 02, 2012, 18:46:05 pm »
 :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Ho bisogno del vostro aiuto ho fatto ricerche su google nessuna risposta mi ha risolto problema..
Parlo del pc eepc asus 12,1 pollici senza lettore windows 7 premium
In pratica sono entrato F8 ho selezionato ripristino e ho selezionato un Backup nel disco D poi per sbaglio ho interrotto ...
sorpresa non mi parte più mi esce Missing Operating System nessun tasto mi possa fare posso entrare solo F2 bios non penso che possa servire allora ho pensato di formattare ho seguito la procedura per fare boot dalla chiave usb ho cambiato impostazione Bios per far modo di avviare dalla chiavetta , negativo non riesco a fare un C.....o, non ci posso credere cosa mi è successo???
Suggerimenti?
Altrimenti mi tocca portare all'ospedale per far ricoverare questo Pc  :offeso:

Grazie attendo vostri consigli 

 :grazie: :grazie: :grazie:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:problema Missing Operating System
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2012, 21:20:39 pm »
Ma non ti parte la chiavetta o cosa ti succede?
Hai provato a rifarla se non ti parte?
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:problema Missing Operating System
« Risposta #2 il: Settembre 03, 2012, 14:35:48 pm »
Ma non ti parte la chiavetta o cosa ti succede?
Hai provato a rifarla se non ti parte?
Non mi parte più niente nessun tasto mi permette a fare qualcosa neanche far partire dalla chiavetta almeno formattavo invece niente sempre sta scritta  :offeso:

Grazie
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:problema Missing Operating System
« Risposta #3 il: Settembre 03, 2012, 17:56:07 pm »
Alt forse ho speranza ho tentato premere tasto F9 finalmente ci sono entrato per ripristinare nelle impostazione di fabbrica ora sono all'opera ti farò sapere come andata  :sweatdrop:
 :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:problema Missing Operating System
« Risposta #4 il: Settembre 08, 2012, 17:58:32 pm »
Alt forse ho speranza ho tentato premere tasto F9 finalmente ci sono entrato per ripristinare nelle impostazione di fabbrica ora sono all'opera ti farò sapere come andata  :sweatdrop:
 :ciao:
E andata buon fine Ho ripristinato nello stato acquisto, non mi ricordavo che Asus per ripristino era il tastoF9  :lmfao:
Topic Risolto
Grazie a tutti
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !