..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Metropolis

Redditi on line, stop del garante...

<< < (2/3) > >>

garfield:
è la classica viscata del c...o  >:(

crazy.cat:
Quando un paio di anni fa alcuni dipendenti troppo curiosi andarono a guardare le dichiarazioni di Prodi si scatenò il finimondo, adesso mettere in piazza i fatti di tutti gli italiani va invece bene.

    VISCO: «FATTO DI DEMOCRAZIA» -Vincenzo Visco, a dichiarare che si tratta di «un fatto di trasparenza, di democrazia». «Non vedo problemi - ha aggiunto - c'è in tutto il mondo, basta vedere qualsiasi telefilm americano.  
Evidentemente all'estero non guardano i telefilm americani....

"All'estero dati fiscali protetti dalla privacy"
    http://www.corriere.it/economia/08_aprile_30/fisco_online_estero_7b0b2a3a-16e3-11dd-8b67-00144f02aabc.shtml 
E poi si lamentavano di Tremonti........

babar:
non ho seguito molto la vicenda, ma se hanno pubblicato le mie dichiarazione dei redditi, non me ne importa un fico...
e a voi??
avete qualcosa da nascondere?

luna rossa:
be chi se ne frega tabtob piu omeno lo sappiamo quanto prende un operaio. .....

io nel 2007 ho guadagnato circa 21000 euri lordi si intende voi invece ?chi è il piu ricco del forum  :D :D :D :D :D

garfield:

--- Citazione da: babar - Maggio 01, 2008, 20:59:08 pm ---non ho seguito molto la vicenda, ma se hanno pubblicato le mie dichiarazione dei redditi, non me ne importa un fico...
e a voi??
avete qualcosa da nascondere?


--- Termina citazione ---

non è questione di avere qualcosa da nascondere, il fatto è che oltre al nome e cognome e al reddito, vengono pubblicati anche gli indirizzi...non ti sembra una violazione alla privacy?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa