I nostri amici denti
luna rossa:
che cosa 37 mila euri :o :o :o :o :o è che sono d 'oro
p.s io 20 anni fa ho speso 2.200.000 milalire x la ricostruzione di due denti oro è porcelana adesso non bastano 4000 mila euri >:( >:( >:(
Fergus:
Non conosco i prezzi del dentista delle mie parti perché non ci sono mai andato ::)
Nonostante la mia vetusta età, non ho manco una carie...e non ho mai sofferto di mal di denti :P
Ho sentito dire che in Germania il dentista è come il medico di famiglia, cioè ti curi i denti gratis...è vero?
Greta:
--- Citazione da: testardone - Maggio 01, 2008, 20:16:38 pm ---E che è!!!??? un trapianto :o
--- Termina citazione ---
bingo........ ;D
Greta:
--- Citazione da: Fergus - Maggio 01, 2008, 22:42:26 pm ---Non conosco i prezzi del dentista delle mie parti perché non ci sono mai andato ::)
Ho sentito dire che in Germania il dentista è come il medico di famiglia, cioè ti curi i denti gratis...è vero?
io mi trasferisco
mozagga:
--- Citazione da: Fergus - Maggio 01, 2008, 22:42:26 pm ---Non conosco i prezzi del dentista delle mie parti perché non ci sono mai andato ::)
Nonostante la mia vetusta età, non ho manco una carie...e non ho mai sofferto di mal di denti :P
infatti non si capisce bene...c'è chi con i denti soffre e chi non ci va mai.
Lo ritengo una fortuna non aver bisogno del dentista: paghi per soffrire! :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa