..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Pianeta Juventus

Una piccola grande soddisfazione...

<< < (4/5) > >>

luna rossa:

--- Citazione da: mrmagooz - Luglio 06, 2011, 18:56:41 pm ---
--- Citazione da: luna rossa - Luglio 06, 2011, 18:48:57 pm --- :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: che spasso mi sembrate le nuove comiche .................. :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2:

--- Termina citazione ---

Guarda non cantare vittoria che anche il milan è dentro fino al collo ricordatelo

noi fino al collo voi fino sopra i capelli .............

Druidosan:
mrmagooz sciolto che alla fine scannarsi è inutile di santo non c'è nessuno, ora l' importante che si metta in un modo o nell' altro la parola fine a questa vicenda.

kerfal:

--- Citazione da: Druidosan - Luglio 06, 2011, 19:54:55 pm ---mrmagooz sciolto che alla fine scannarsi è inutile di santo non c'è nessuno, ora l' importante che si metta in un modo o nell' altro la parola fine a questa vicenda.

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

mozagga:
io so solo che l'inter è stata dichiarata colpevole di illecito sportivo ....poi come andrà a finire mi interessa poco visto che esisteva una mafia più potente di moggi che ha tenuto nascoste queste intercettazioni fino alla prescrizione...

La vera vergogna è la prescrizione di questo illecito, come fu una vergogna cambiare la legge sul falso in bilancio che avrebbe mandato in serie z l'inter a proposito della stagione 2004/2005...invece come per magia la legge cambiò a favore ovviamente....

lasciamo perdere guido rossi....questo personaggio che giudicò la juve....sparito l'anno dopo...uno che è stato nel cda dell'inter per anni....altro che palazzi....

Concordo che comunque le chiacchiere stanno a zero....se prima ero convinto figurati adesso....ricordiamoci che calcio religione  e politica sanno creare ed alimentare odio tra le persone...questo fatto mi inquieta parecchio...ringrazio Dio di avere una certa intelligenza che cancella ogni differenza e mi fa aver sempre voglia di vedere tutti voi....
.....leghisti o comunisti....interisti o milanisti....cattolici o musulmani.....

Il rispetto dei sentimenti dovrebbe proteggere i rapporti.... :snog:

insomma ve voio bene anche se siete interisti  :sorrisone:

luna rossa:
quototissimo ............ :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa