Autore Topic: Windows Vista: disattivare l'ibernazione  (Letto 830 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Windows Vista: disattivare l'ibernazione
« il: Ottobre 21, 2009, 21:16:49 pm »
L'ibernazione di Windows Vista è una funzione che consente di mettere in stand-by il PC, salvando il suo stato in un file, in modo che, anche spegnendolo, sia successivamente possibile recuperare il tutto.

Però, questa funzione richiede il caricamento e l'esecuzione di una sfilza di comandi secondari che possono rallentare il sistema. Quindi, se non utilizzate spesso l'ibernazione, vi consigliamo di disattivarla per aumentare le prestazioni del vostro PC.

Per farlo, cliccate su "Start/Pannello di controllo", quindi su "Sistema e manutenzione".

Cliccate su "Opzioni risparmio energia" e, nella schermata successiva, su "Modifica impostazioni di sospensione del computer".

Ora, cliccate su "Cambia impostazioni avanzate risparmio energia" e scorrete la lista delle opzioni fino a trovare la voce "Sospensione": cliccate sull'icona a forma di croce e poi su quella relativa alla voce "Metti in stato di ibernazione dopo".

Selezionate "Impostazione(minuti)" e impostate il valore 0.

Infine, cliccate su "Applica" e poi su "Ok".
  :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !