Autore Topic: oroscopo della settimana dal 19 al 25 settembre  (Letto 1666 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 19 al 25 settembre
« il: Settembre 19, 2014, 20:42:24 pm »

Ariete
Potenziata l’energia che grazie a Marte e Giove vi permette di agire con rapidità su molti fronti: successo nelle iniziative e buona capacità di gestire polemiche noiose, occhio a invidie latenti. 
Giorno fortunato il 28.  Sfavorevole il 25.

Toro
Venere ancora protettiva: insieme a Nettuno e Plutone irraggia influssi positivi che aiutano a sostenere critiche e opposizioni, molto faticoso affrontare gli ostacoli lungo il cammino, pazientate! 
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole il 20.

Gemelli
Sempre stimolati da Mercurio potreste mettere in cantiere un’idea che vi convince: molti Pianeti sono con voi ma Marte opposto può creare e far crescere forti tensioni, siate attenti a gestirle!
Giorno fortunato il 25.  Sfavorevole il 22.

Cancro
L’attenzione si concentra sul settore economico: Giove dovrebbe portare buone notizie, forse state riflettendo su nuovi assetti esistenziali, Urano mantiene alto un certo nervosismo.
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole il 25.

Leone
Marte è vostro alleato: la carica vitale in aumento vi permette di agire con determinazione e sicurezza, Urano stimola idee folgoranti e rapidità decisionale, il severo Saturno è in minoranza!
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole nessuno.

Vergine
L’aggressività di Marte è in arrivo: possibili irritanti conflitti con chi vi circonda, Pianeti importanti vi sostengono ma sarebbe meglio non sottovalutare gli attacchi, Nettuno rimane infido, siate lucidi!
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole nessuno.

Bilancia
La Luna Nuova si forma nel Segno: Mercurio l’accompagna e accentua la predisposizione alla comunicazione e alle intuizioni, Marte irraggia una splendida energia, Urano è stimolante!
Giorno fortunato il 24.  Sfavorevole nessuno.

Scorpione
Potreste dedicarvi con impegno al settore economico: iniziative e/o eventi interessanti vi spingono a programmare con determinazione strategie future, Marte stimola rapidità nelle decisioni.
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole il 20.

Sagittario
Energia alle stelle: cercate di governarla e incanalatela positivamente, Venere fa i capricci e Nettuno è sempre infido, quindi non lasciatevi troppo andare a facili entusiasmi e riflettete!
Giorno fortunato il 20.  Sfavorevole il 22.

Capricorno
Urano potrebbe portare una novità un po’ destabilizzante: non sarà negativo, il periodo di trasformazione che state vivendo implica eliminazione di “rami secchi”, in prospettiva sarà vincente. 
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole il 25.

Acquario
Liberi dall’aggressività di Marte sarete pronti per affrontare con maggiore calma il futuro: può essere soltanto la possibilità di vivere più serenamente i rapporti di amicizia a cui tenete molto.
Giorno fortunato il 25.  Sfavorevole il 20.

Pesci
Il settore economico vi tiene in allerta: Urano può portare novità ma va controllato, fidatevi di Saturno positivo che mantiene lucida la mente e dà saggi consigli, evitate decisioni azzardate. 
Giorno fortunato il 25.  Sfavorevole il 22.





                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !