..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

Pioneer 116D problemi Ultra DMA 4

(1/3) > >>

Avan3t:
Ciao ragāāāāāā per caso ho visto ke ha riaperto crazyzone invece di .ws ora č .it :D...allora ho preso ieri questo masterizzatore Pioneer116D collegandolo mi accorgo che in gestione periferiche e nei canali IDE č impostato in ultra DMA invece di ultra dma 4 quindi di conseguenza penso che ne risente nella velocitā di scrittura e lettura... ho provato a cambiare e lasciare solo HardDISK e Masterizzatore ma niente da fare l'unica periferica che arriva a ultra dma 6 č l'hard disk che uso x i DATI...
ho una sche da madre vecchiotta ASUS A7N8X-X bios 1010
la mia attuale configurazione č questa:

Windows XP service pack3
Primary :Master-Hard disk (XP) SLave-Hard disk (dati)
Secondary :Master-Pioneer116d Slave-Lettore DVD

se occorre sapere altro o sono stato poco preciso in qualcosa chiedete pure grazie in anticipo... e Grande CRAZYZONE  O0

ridethesnake:
Prova a settare il Master-Pioneer116d come cable select e non come master (spostando il jumperino nella posizione indicata sull'unitā) lasciando staccato il dvd :ciao:

Avan3t:
grazie per la risposta... ma niente da fare ho messo tutte le periferiche CS nada de nada sempre e solo ULTRA DMA e non ULTRA DMA 4 eppure l'hard disk lo vede ultra dma 6!!! ho spostato in tutti i modi uff... ho notato anke che... quando masterizzo ad alte velocitā 1) non ci arriva a quella indicata 2) sbalzano i X della masterizzazione accetto volentieri altri consigli e ringrazio ridethesnake per la risposta ;)

ridethesnake:

--- Citazione da: Avan3t - Ottobre 29, 2008, 04:08:13 am ---grazie per la risposta... ma niente da fare ho messo tutte le periferiche CS nada de nada sempre e solo ULTRA DMA e non ULTRA DMA 4 eppure l'hard disk lo vede ultra dma 6!!! ho spostato in tutti i modi uff... ho notato anke che... quando masterizzo ad alte velocitā 1) non ci arriva a quella indicata 2) sbalzano i X della masterizzazione accetto volentieri altri consigli e ringrazio ridethesnake per la risposta ;)

--- Termina citazione ---
prova a metterci un cavo nuovo :D

Avan3t:
ridethesnake grazie x la risposta ma da come ho detto l'hard disk viene visto da entrambi i cavi a ultra dma 6 quindi non penso sia una questione di cavo... se proprio cosi fosse vorrei essere sicuro prima di comprarne uno :) altri consigli? non so driver da usare o altro                         

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa