Autore Topic: barra di go.mail.ru/  (Letto 17019 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

Re:barra di go.mail.ru/
« Risposta #45 il: Febbraio 19, 2012, 23:32:47 pm »
Di questi programmi che mi dici li usi ?

         O2 - BHO: DealPly - {A6174F27-1FFF-E1D6-A93F-BA48AD5DD448} - C:\Program Files (x86)\DealPly\DealPlyIE.dll
         O4 - HKLM\..\Run: [SiteRanker] "C:\Program Files (x86)\SiteRanker\SiteRankTray.exe"
         O4 - HKCU\..\Run: [Facebook Update] "C:\Users\maria\AppData\Local\Facebook\Update\FacebookUpdate.exe" /c /nocrashserver

Nel caso non sono cose che utilizzi fixali

La modalità provvisoria non dovrebbe farti nessun danno, è una modalità di avvio, comunque le chiavi di prima sono sparite anche se il problema rimane.


facebook lo utilizzano i figli
gli altri due ????
guardando anche livid non avevo tentato di eliminare (lo avevano caricato i ragazzi, ho caricato VLC )
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch =   non so cosa sia   :confused:
e tanti altri...

Citazione
Ultima cosa, puoi salvare un'immagine della finestra incriminata ?

no
                                  
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:barra di go.mail.ru/
« Risposta #46 il: Febbraio 20, 2012, 00:00:22 am »
Tu MalwareByte non lo hai ancora provato ?

Dovresti farlo girare ma in modalità provvisoria, se vuoi provare a risolvere devi farlo, se non ce l' hai lo installi gli fai fare gli aggiornamenti e poi riavvii inmodalità provvisoria e lo fai girare, quello che becca elimina.

O ci provi o tieni il pc cosi  :ciao:
 

Offline ambarambacicicoco

Re:barra di go.mail.ru/
« Risposta #47 il: Febbraio 23, 2012, 18:44:34 pm »
dal pannello di controllo, strumenti di amministrazione, servizi   ho disabilitato un po' di servizi.
Ora, visto che funziona sto provando a riabilitarne un po' (non avevo preso nota di quali disabilitavo! si può essere più scemi?  :wallbash: ).
Ho un problema su Eset Nod32: " errore nella comunicazione con il kernel".
Quale potrebbe essere il servizio mancante?

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !