Autore Topic: Volkswagen Beetle Project RS Stage 1  (Letto 690 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Volkswagen Beetle Project RS Stage 1
« il: Giugno 10, 2011, 18:25:08 pm »


 :esclama: Volkswagen ha affidato alle cure di VWvortex, un sito di appassionati americani dedicato ai marchi VW e Audi, il primo tuning sulla nuova Beetle. Il risultato è quello che vedete in queste immagini, la Project RS Stage 1, nata sulla base di un esemplare di pre-produzione. L’elaborazione è sostanzialmente estetica, e come vedete, è fortemente ispirata alla livrea della Porsche 911 GT3 RS.

I ragazzi di VWvortex hanno donato alla Beetle un set di cerchi VMR 710 da 20″, verniciati in una scenografica tinta arancione e montati su gomme Continental ExtremeContact DW 245/35. Altrettanto notevole la resa estetica dell’impianto frenante, un Brembo con dischi freno anteriori da 14″ autoventilati, con pinze radiali a quattro pompanti in livrea rossa.

A completare la ridefinizione degli esterni, la serie di adesivi ispirati a quelli della RS firmata Porsche e la chicca della pellicola opaca 3M Titanium Brushed sul logo VW. Ok, ma perché l’hanno chiamata Stage 1? Semplice, perché più avanti la doteranno dell’ala posteriore del GT3 RS, interverranno su regolazione del turbo e sistema di scarico e monteranno un differenziale autobloccante. Insomma, come si dice in questi casi, il meglio deve ancora venire.

Bye bye  :winko:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !