Autore Topic: giapeto che cos'è costui?  (Letto 1897 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babar

  • Moderatore
  • *
  • Post: 637
  • Karma: +25/-1
    • Il mio sito d'arte
giapeto che cos'è costui?
« il: Maggio 31, 2008, 18:28:25 pm »
ho ricevuto questa mail

Sei stato selezionato per la fase di test di Giapeto ( http://www.giapeto.com ), un nuovo motore di ricerca che ti permette di effettuare le tue ricerche contemporaneamente su piu' motori di ricerca (Google, Yahoo, Live Search etc...). Puoi inoltre personalizzare Giapeto dal menu "Settings" in alto a sinistra. Il logo ed il tema della pagina saranno casuali fino a quando non avrai impostato quelli di tua preferenza dal menu "Settings". Ti ringraziamo per il tuo eventuale aiuto nella fase di test e ti auguriamo una buona giornata. Nessuna registrazione richiesta. Giapeto rispetta la tua privacy e non salva nessuna informazione personale. Grazie ancora per l'eventuale aiuto e ci scusi nel caso avessimo arrecato disturbo. Giapeto Team - http://www.giapeto.com

graficamente pessimo, sembra uno scherzo.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: giapeto che cos'è costui?
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2008, 20:00:57 pm »
Citazione
Giàpeto è, nella mitologia greca, uno dei Titani. I Titani sono figli di Urano e Gea. Tentarono di conquistare l'Olimpo.
Appartiene, quindi, alla prima generazione degli dei ed è uno dei fratelli maggiori di Crono
Giapeto è il progenitore della razza umana ed è padre di Atlante, Epimeteo e Prometeo.
Con gli altri Titani, fu fatto precipitare nel Tartaro da Zeus.

Citazione
Giapeto : ricerche contemporanee su più motori di ricerca

Maggio 31, 2008

Giapeto è un progetto che permette di fare ricerche su più motori di ricerca, è anche abbastanza personalizzabile.
Disponibile in diverse lingue(compresa l’italiano) si possono cambiare tema sfondo logo e altro.

Nulla di nuovo comunque, anche se una puntina di SPAM la si può vedere velatamente nascosta...
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: giapeto che cos'è costui?
« Risposta #2 il: Giugno 07, 2008, 16:40:48 pm »
per un attimo avevo letto gipeto...noto rapace montagnino :)

ma allora è solo spam?
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !