..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

Grande mistero o meglio arcano parte 2

<< < (3/3)

Bluangel56:
Prova a installare queste due estensioni:
Fasterfox e Vacuum Place Improved quest'ultima estensione si occupa di deframmentare il dB .sqlite di firefox migliorando la velocità di lettura dei server web, forse non ti risolverà il problema ma sicuramente migliora tutto l'insieme.

edi67:
Ormai confermo che ho gettato la spugna ho provato tutto ma nulla cambia, con 7/8 pagine aperte ci vanno attese di 30/40 secondi per caricare la pagina ed ho provato a:

Disinstallato completamente firefox profili compresi e reinstallato ex novo il programma
Usato Fasterfox, Vacum ed altri addon similari per ottimizzare prestazioni.
Cambiato 2 firewall disabilitandoli per prova anche.
Disattivato il NOD32.
Pulito Registro, Cache etc.

Ma il risultato non cambia ogni volta firefox prende dal 80% in su delle risorse mentre lavora e non riesco a capire il motivo.

Se cerco immagini su google immagini nel visualizzare tutte le imagini trovate le rende visibili lentamente una ad una mentre in passatto era quasi istantanea la visualizzazione.

Non riesco a trovare l'arcano e mi sono arreso..

edi67:
Giusto per conoscenza vi informo che, così penso, sono i firewall che m creano sto problema, ho provato Agnitum outpost, Zonealamr e Comodo e tutti influsicono in maniera enorme sulle prestazioni di firefox, il peggiore Agnitum che oltreuttto per essere rimosso del tutto deve essere eliminato in SAFE MODE con un tool particolare...

Mò devo cercare un firewall che non crea sti problemi ma avendo provato i 3 migliori non immagino cosa sia con gli altri.

crazy.cat:

--- Citazione da: edi67 - Giugno 28, 2011, 08:41:39 am ---Mò devo cercare un firewall che non crea sti problemi ma avendo provato i 3 migliori non immagino cosa sia con gli altri.
--- Termina citazione ---
Pctools firewall, buon livello di protezione e quando l'usavo con firefox non mi dava mai problemi.
Clicca (Mostra/Nascondi)http://www.pctools.com/it/firewall/
Online armor, molto buono, ma anche molto fastidioso quando installi qualcosa, 1000000 domande, da settare per bene.
Clicca (Mostra/Nascondi)http://www.online-armor.com/free-firewall-protection-software.html
Oltre a questi non avrei altro da segnalare di buono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa