Autore Topic: Problema di linea  (Letto 1092 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline evil.jeff

  • Heaven
  • *
  • Post: 41
  • Karma: +111/-1
  • THE VILE CONCEPTION
    • My Myspace page
    • E-mail
Problema di linea
« il: Agosto 15, 2008, 02:20:25 am »
Ciao a tutti!
Ho un problema che è sorto da qualche mese. Lo espongo solo ora poichè ultimamente s'è fatto sempre più fastidioso.
In poche parole, io ho un'ADSL Tiscali 8 mega e a volte (ultimamente molto spesso), mentre sono connesso mi si blocca la connessione di botto e spesso e volentieri ancheper ore. E' come se la connessione si disabilitasse da sola ma in realtà la connessione rimane abilitata. Se può essere d'aiuto per la risoluzione del problema posso dire che ho provato a usare la tool di msn messenger per riparare gli errori di connessione. Durante il test che questa tool effettua sulla mia connessione, vengono riscontrati errori a livello di DNS e delle Porte.

Spero di essermi spiegato bene. Questo problema ultimamente mi da molto fastidio e mi rallenta quando sto facendo i miei lavori o semplicemente se sono su youtube.
Aiuto!
Grazie anticipatamente ;)


 

Offline vaschetto7884

  • Heaven
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • www.mynewzeland.com
    • E-mail
Re: Problema di linea
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2008, 10:35:04 am »
Molto probabilmente la line che hai è molto errorata e la linea adsl causa una sequenza di errori che non ti fanno più navigare velocemente o addirittura non navigare. La luce che ti segnala la presenza dell'adsl non significa che funziona perche per far navigare una persona non basta il minimo segnale che fa accendere quella fmosa lucetta........chiama tiscali e fai fare un controllo sulla linea.......
ciao
LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Problema di linea
« Risposta #2 il: Agosto 27, 2008, 14:38:21 pm »
hai già provato a ripulire tutto con anti-spy vari? succedeva a me su un altro pc-telecom...ho usato una serie di anti-tutto e alla fine era uno spy bastard* :sweatdrop:
 

Offline evil.jeff

  • Heaven
  • *
  • Post: 41
  • Karma: +111/-1
  • THE VILE CONCEPTION
    • My Myspace page
    • E-mail
Re: Problema di linea
« Risposta #3 il: Agosto 31, 2008, 17:42:38 pm »
uhm...tanto tra poco dovrei formattare tutto per fare un po' di pulizia....grazie dei consigli! Vi faccio sapere come va a finire...


 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !