Autore Topic: Ranieri, uomo piccolo piccolo  (Letto 2733 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Ranieri, uomo piccolo piccolo
« il: Maggio 19, 2008, 13:38:02 pm »
giá ai tempi che nessuno lo accostava alla juve, mi era antipatico e lo ritengo un allenatore molto scarso, quando venne alla juve sperai fortemente che sarebbe andato via giá dopo il primo anno...lo ritengo un allenatore incapace di allenare la grande juve ma da sabato ho la conferma che é un omicchiolo

fare giocare uno della primavera che ha tantissime possibilitá di giocarsela visto che é molto giovane e non regalare neanche 5 minuti in campo a birindelli, in una partita che serviva solo per la classifica dei capocannonieri, un giocatore che ha trascorso quasi 12 anni alla juve e che dall'anno prossimo non ne fará piú parte, ha dimostrato che quest'uomo é un'omicchiolo che niente ha a che fare con la juve...togliere del piero é stata anche un'idea ridicola e oltremodo cattiva

caro tinkerman...fai le valigie e dimettiti, almeno cosí dimostri che hai gli attributi che ha avuto un certo Didier Deshamps a cui tu puoi solo lustrare le scarpe
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Ranieri, uomo piccolo piccolo
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2008, 21:38:17 pm »
premetto che ranieri non piace nemmeno a me. Penso che almeno 6 punti persi siano palesemente colpa sua e delle sue scelte.
Detto questo bisogna dire che non era facile per nessun allenatore arrivare terzi al primo anno con una juve simile, però sono convinto che i meriti di questo risultato siano per la maggioranza dovuti all'orgoglio dei giocatori che ovviamente hanno dimostrato sul campo chi erano i più forti. Infatti le grandi sono state tutte battute e con le piccole abbiamo fatto ridere...questo perchè erano i giocatori e non l'allenatore a interpretare le partite.
Purtroppo ha dimenticato che Palladino è una punta, grygherà non è un centrale, tiago (che ha voluto lui) non è un centrocampista....e poi la cosa peggiore che si è dimenticato è proprio l'ultima...Alessandro Birindelli: 11 stagioni di juve...
Sembrano dettagli ma in una squadra come la Juve...111 anni di storia 29 scudetti...non lo sono per nulla.
Sinceramente salvo solo il terzo posto di ranieri...il resto scorre via come sabbia tra le dita...
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re: Ranieri, uomo piccolo piccolo
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2008, 21:48:39 pm »
direi l'orgoglio e anche la rabbia...ieri ho letto commenti di persone che erano a favore di ranieri che dopo l'umiliazione a biri lo hanno criticato di brutto..sicuramente non ci ha fatto na bella figura
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline Neromatto

  • Heaven
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • E-mail
Re: Ranieri, uomo piccolo piccolo
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2008, 21:58:02 pm »
Non posso che condividere la disamina espressa da Franca.
Reputo Ranieri un allenatore dimedio livello, in grado di svolgere il mero compito di traghettare, ma nulla di più.
Non mi aspettavo particolari acuti da lui, ancor meno ne attendo in futuro.
Fa comodo perchè ha ambizioni contenute, perchè non esige pretese particolari.
Un allenatore della Juventus che esprime la speranza di confermare quanto fatto quest'anno anche nella prossima stagione, ha dimenticato o non ha ancora compreso, su quale panchina si stia accomodando.
La Juve, storicamente, non guarda sotto di sè, è abituata a guardare sopra ed a non trovare nessuno.
La Juve non si eccita per i terzi posti, non scende in strada per aver vinto una coppa italia.
Ho l'abitudine di vedere alla Juventus gente che lavora, parlando poco, facendo parlare i risultati per sè, senza inclinazioni alla "simpatia".
Guardiamo al sodo, noi, piuttosto che a fronzoli e sfilate di moda.
Mi auguro che lo capisca presto, altrimenti non prevedo una lunga permanenza per lui.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re: Ranieri, uomo piccolo piccolo
« Risposta #4 il: Maggio 19, 2008, 22:09:51 pm »
Mi auguro che lo capisca presto, altrimenti non prevedo una lunga permanenza per lui.
__________________________________
io mi auguro che lo capiscano anche quelli da cui lui prende ordini...voler confermare quello fatto quest'anno, significa che anche l'anno prossimo si potrebbe accontentare del 3° posto e questo non va bene affatto
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline ostemus

  • Vip
  • *
  • Post: 79
  • Karma: +115/-2
  • Grecanico di terra d'Otranto
    • E-mail
Re: Ranieri, uomo piccolo piccolo
« Risposta #5 il: Maggio 19, 2008, 22:25:28 pm »
Carissimi amici qualcuno di voi a calcio può aver giocato, altri visto solo in tv o da lontano, però un conto è giocare un conto e parlare di calcio. Mister Ranieri che da quel che si legge a voi proprio non va giù è un signor allenatore che ha il grande dono di non urlare quando è davanti alle telecamere e se qualche errore può aver fatto è pur lecito pensare che lo abbia fatto in buona fede. Per quanto riguarda il futuro è chiaro che altro non può fare che sperare di ribadire un campionato come quello appena conclusosi. Questa squadra è stata allestita da altri : un presidente trovato in casa Agnelli, un amministratore delegato che guarda al bilancio e non smolla, un Direttore Sportivo 'figlio' incompiuto di Moggi. Sono loro che hanno fatto partire Dechamps al quale non volevano dare i giocatori che lui aveva chiesto, sono loro che hanno fatto partire De Ceglie in comproprietà con diritoo di riscatto all'empoli per prendere Almiron ( chi è costui? acquistato da Secco a gennaio del 2007 quando ancora la Juve era in serie B); fatto partire Paro e Marchisio che insieme a Zanetti avevano tenuto il centrocampo in serie B. Gli stessi che hanno acquistato Thiago e Andrade.
Tutto ciò segna l'ambiente e siccome la proprietà non ha intenzione di investire ingente somme di denaro, Ranieri fa ciò che si suol dire lega il ciuco dove il padrone vuole.
Ranieri lo ricordo da calciatore e non era un eccelso, ma lo è da allenatore : serio, preparato, capace in perfetto stile Juve (pre Moggi).
Il calcio però è fatto da una sfera che si prende a pedate e per arrivarci prima bisogna essere i più forti, più preparati e con un briciolo di fortuna.
Auguri alla Juventus e permettetemi questa mia difesa per un Signore che porta il nome di Claudio Ranieri. Mister Ranieri.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re: Ranieri, uomo piccolo piccolo
« Risposta #6 il: Maggio 19, 2008, 22:55:51 pm »
certo se la pensassimo tutti allo stesso modo sarebbe un mondo noioso e rispetto chi la pensa diversamente...detto questo, assolutamente non penso che ieri si sia comportato da vero signore negando ad un giocatore che ha contribuito alla storia della juve, anche solo 5 minuti per salutare i suoi tifosi preferendogli un primavera, alla fine quella partita la si poteva anche perdere, non avrebbe cambiato niente in classifica ma anche togliendo del piero non si é comportato da signore e del piero si é giustamente alterato

"non mi puoi sostituire adesso" ecco quello che ha detto e ha anche ragione
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re: Ranieri, uomo piccolo piccolo
« Risposta #7 il: Maggio 19, 2008, 23:07:31 pm »
Io la penso come Ostemus, Ranieri non sarà il miglior allenatore del mondo ma è un' ottimo allenatore e ritengo sia assurdo giudicarlo per cose cosi.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re: Ranieri, uomo piccolo piccolo
« Risposta #8 il: Maggio 19, 2008, 23:18:08 pm »
druido io non lo giudico per il fatto di ieri ma per l'intera stagione e cmq secondo me non é allenatore da juve, ci sará pure un motivo perché é stato cacciato anche dal chelsea, poi per caritá a me piace DD e a tanti altri juventini non piace cosi come a me non piace ranieri e piace ad altri
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline ostemus

  • Vip
  • *
  • Post: 79
  • Karma: +115/-2
  • Grecanico di terra d'Otranto
    • E-mail
Re: Ranieri, uomo piccolo piccolo
« Risposta #9 il: Maggio 20, 2008, 09:06:23 am »
.... non penso che ieri si sia comportato da vero signore negando ad un giocatore che ha contribuito alla storia della juve, anche solo 5 minuti per salutare i suoi tifosi preferendogli un primavera,.....

E' vero!
Qui ha toppato.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !