Autore Topic: Bill Gates all'inferno  (Letto 1251 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ralys

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 21
  • Karma: +4/-0
    • E-mail
Bill Gates all'inferno
« il: Maggio 22, 2008, 14:08:42 pm »
Bill Gates muore e va all'inferno. Satana lo saluta e dice: "Benvenuto Mr. Gates, la stavamo aspettando. Lei è stato egoista, ingordo ed un gran bugiardo per tutta la sua vita, però visto che oggi sono in buona, sarò genereso e le darò la possibilità di scegliere tra tre posti quello dove lei sarà rinchiuso per sempre".

Satana porta Bill ad un grande lago di fuoco dove milioni di povere anime sono tormentate e torturate. Lo porta poi in un arena gigante dove migliaia di persone sono inseguite e divorate da leoni affamati. Infine, porta Bill Gates in una piccola stanza dove c'è un bottiglia di buon vino su di un tavolo. Con estrema gioia Bill gates vede un PC in un angolo.

Senza esitare, Bill gates dice "Scelgo questa opzione".

"Bene", dice Satana e fa entrare Bill nella stanza.

Satana chiude a chiave la porta della stanza. Non appena si gira, va a sbattere contro Lucifero.

"Quello era Bill Gates!" urla Lucifero. "Perchè gli hai dato il posto migliore di tutti?"

"Questo è quello che pensano tutti" sogghigna Satana" "Ma la bottiglia ha un buco!"

"E perchè il PC?"
E Satana risponde "Ha l'ultima versione di Windows e gli mancano tre tasti!"

"Quali ?" chiede Lucifero

"Control, Alt e Canc!" ;) ;)
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Bill Gates all'inferno
« Risposta #1 il: Maggio 22, 2008, 19:20:09 pm »
no capito :(
 

Offline ralys

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 21
  • Karma: +4/-0
    • E-mail
Re: Bill Gates all'inferno
« Risposta #2 il: Maggio 23, 2008, 11:07:11 am »
 :-\ Mi sa che sei l'unica persona al mondo che usa WinSozz e non conosce il significato di CTRL Alt Canc!!!!! :o
Posso solo farti i miei complimenti per il culx che hai avuto...... drunk
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Bill Gates all'inferno
« Risposta #3 il: Maggio 23, 2008, 22:54:41 pm »
a dir la verità non mi servono quei tre tasti...mai usati..uso task per terminare processi bloccati...

vabbè accendimi un lumino..continuo a non capire... :(
 

Offline ralys

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 21
  • Karma: +4/-0
    • E-mail
Re: Bill Gates all'inferno
« Risposta #4 il: Maggio 23, 2008, 23:09:34 pm »
La combinazione di Ctrl Alt Canc in Xp richiama il task manager che ti consente di killare processi o, nel caso peggiore, di resettare il pc in maniera "quasi" umana. Mooooooolte volte i mitici Ctrl Alt Canc (o Ctrl Alt Del per essere uomini di mondo) è l'unico modo per sbloccare il pc...
Come ho detto nel mio precedente post sei un caso più unico che raro (soprattutto moooolto fortunato) :applausi:
 

Offline joefalketto

  • Vip
  • *
  • Post: 554
  • Karma: +8/-0
  • COWABUNGA!
Re: Bill Gates all'inferno
« Risposta #5 il: Maggio 23, 2008, 23:45:01 pm »
La combinazione di Ctrl Alt Canc in Xp richiama il task manager che ti consente di killare processi o, nel caso peggiore, di resettare il pc in maniera "quasi" umana. Mooooooolte volte i mitici Ctrl Alt Canc (o Ctrl Alt Del per essere uomini di mondo) è l'unico modo per sbloccare il pc...
Come ho detto nel mio precedente post sei un caso più unico che raro (soprattutto moooolto fortunato) :applausi:
Be a dir la verità anche'io uso winzozzz... ma sinceramente nun avevo capito.... e i tasti duddetti... usati molto di rado .. ciao joe..
 

Offline ralys

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 21
  • Karma: +4/-0
    • E-mail
Re: Bill Gates all'inferno
« Risposta #6 il: Maggio 24, 2008, 08:47:07 am »
Marò!!!!!!! Fatevi toccare!!!!! Datemi la grazia!!!!!
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !