Autore Topic: Calciopoli 2, la Juve di Agnelli passa all'attacco  (Letto 2170 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Calciopoli 2, la Juve di Agnelli passa all'attacco
« il: Settembre 17, 2010, 22:17:24 pm »


Calciopoli 2, la Juve di Agnelli passa all'ATTACCO: 80 intercettazioni contro l'Inter per la revoca dello Scudetto 2006

I bianconeri, come annunciato da Agnelli al suo insediamento da presidente, lotteranno in tribunale.

Il processo di Napoli su 'Calciopoli 2' prosegue con la raccolta e la trascrizione delle intercettazioni che riguardano l'Inter e non solo. I tempi del processo saranno lunghissimi, vista la quantità di intercettazioni (180.000) ancora da trascrivere. Ma c'è stata una svolta da parte della Juventus, che è pronta -si legge su 'Repubblica'- a depositare in Figc circa 80 intercettazioni contro l'Inter, tramite le quali i bianconeri sperano di dimostrare che lo Scudetto 2006 assegnato ai nerazzurri è da revocare.

La nuova Juve ha quindi deciso di difendere la 'vecchia' Juve, tanto che il 1° ottobre in aula ci sarà anche l'avvocato Chiappero, colui che difese Giraudo nel processo sportivo del 2006. Niente più taglio netto con il passato, ora Elkann e Andrea Agnelli vogliono passare al contrattacco a fianco, o per lo meno non così distanti, della vecchia dirigenza incriminata. Le intercettazioni che presenterà la Juve sono le stesse su cui ha lavorato l'avvocato di Moggi per diverso tempo, in cui si parlerebbe di arbitri, regali, favori, amicizie per le griglie... con Moratti e Facchetti principali protagonisti. Ma visto che i tempi del processo potrebbero essere interiminabili, Agnelli presenterà questi 'file' prima della ripresa delle udienze di Napoli

Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Calciopoli 2, la Juve di Agnelli passa all'attacco
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2010, 22:18:20 pm »
chi vivrá vedrá...la legge é, e dovrebbe essere uguale per tutti

la sabbia lasciamola nel deserto
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Calciopoli 2, la Juve di Agnelli passa all'attacco
« Risposta #2 il: Settembre 19, 2010, 16:07:51 pm »
la juve giudicata in tre mesi e qui si parla di tempi lunghissimi....contro la vera mafia nulla è possibile figuriamoci la giustizia uguale per tutti....
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Calciopoli 2, la Juve di Agnelli passa all'attacco
« Risposta #3 il: Settembre 19, 2010, 19:59:50 pm »
infatti ho scritto "chi vivrá, vedrá" topolino mio   :winko:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Calciopoli 2, la Juve di Agnelli passa all'attacco
« Risposta #4 il: Settembre 21, 2010, 17:53:01 pm »
infatti ho scritto "chi vivrá, vedrá" topolino mio   :winko:

 :snog:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !