..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Angolo dello Sport - Sport Corner

MotoGp 2015

<< < (5/5)

ambarambacicicoco:
Marquez dice che voleva provare a superare Lorenzo all'ultimo giro. Sarà! Secondo me, in una gara normale, se mi dicono che un terzo si sta facendo sotto non aspetto l'ultimo giro, ma ci provo subito a portarmi in testa.  botte
Vedremo un altr'anno se faranno ancora coppia fissa  :esclama:

mozagga:
commento alla fine perchè purtroppo lorenzo ha ragione in una cosa: Vale da un certo punto in poi del campionato è stato meno veloce. Dispiace di questa cosa. Probabilmente senza il comportamento antisportivo di mm avrebbe vinto lo stesso di pochi punti però mi rimane lo stesso l'amaro in bocca di una ultima parte di stagione inferiore alle attese.
Detto questo mi sembra superfluo commentare il personaggio mm...indegno è forse la parola più adatta...spero che la giustizia sportiva gli renda quello che merita...lorenzo secondo me con la frase "...mi ha rispettato..." ha messo il sigillo di conferma sulla povertà del mm. Chissà se anche a lui toccherà qualche delusione del genere...

Grazie Vale per le emozioni e le speranze di portare il titolo in italia...

Mimmo966:
Credo che ormai si sia detto tutto su questa vicenda e campionato e quindi qualsiasi altro commento sarebbe superfluo. Sono pienamente d'accordo con Crazy sul brutto ricordo che tutto questo lascerà...peccato davvero.  :offeso:  :ciao:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa