Autore Topic: 3 problemini...  (Letto 2254 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valecalza

  • Vip
  • *
  • Post: 115
  • Karma: +102/-0
  • W SNAPE!!!
    • E-mail
3 problemini...
« il: Dicembre 16, 2011, 10:15:54 am »
Ciao a tutti, ho tre problemini con il pc....

1- il portatile di mio papà ha un problema con le casse, praticamente l'audio si sente ma gracchia. Non so cosa devo fare, se è un problema proprio di casse e quindi da cambiarle o se è il problema di driver....

2- ho una cartella di mp3 (l'ultimo cd di glee) che però non riesco a modificare. Vorrei cambiare artista e album dalle proprietà, ma, nonostante riesca ad entrare su proprietà e possa scrivere e modificare quando gli do applica o ok non mi prende le modifiche. I file non sono su sola lettura o cose simili....non mi è mai capitato, come posso fare??

3- e poi c'è il mio masterizzatore....ho fatto un cd di mp3 che in macchina non si legge, ma sullo stereo e pc si...?? non mi è mai capitato!
e lo stesso con un cd di .avi ma anche li c'è il problema, l'ho scritto ma ne pc ne lettore dvd non lo vede, proprio non apre il cd, allora ho provato con l'altro masterizzatore, in questo caso il pc lo vede quando vado ad aprirlo ma il lettore dvd no, anche se provo a scriverlo in varie velocità, ho provato a mettere 2 dei file che ci sono dentro su di una chiavetta e anche li il lettore dvd vede tutto della cartella a parte quei file....però il mio nuovo monitor tv che ha l'entrata usb li vede....??? cosa succede??? sono i file? devo riconvertirli? aiuto!

Grazie in anticipo come sempre!!!!!
 

Offline Pecos

Re:3 problemini...
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2011, 10:32:13 am »
Cominicio con il problema 1, reinstalla i driver
Mi è capitato da poco lo stesso problema su un portatile e si è risolto reinstallando i driver
Vai in Gestione Periferiche, lo elimini, e reinstalli i driver (se conosci marca e modelli vai sul sito del produttore HW e li scarichi, è la cosa migliore)

Il 2 e il 3 potrebbero essere problemi derivanti dal masterizzatore che non è perfettamente tarato
Vi veri universum vivus vici
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:3 problemini...
« Risposta #2 il: Dicembre 16, 2011, 10:36:29 am »
Quoto  :pollicione:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline valecalza

  • Vip
  • *
  • Post: 115
  • Karma: +102/-0
  • W SNAPE!!!
    • E-mail
Re:3 problemini...
« Risposta #3 il: Dicembre 16, 2011, 11:51:07 am »
beh, il secondo problema non ha a che fare col masterizzatore....l'ho scaricato con torrent....

....però cmq ha funzionato fino a l'altro ieri....
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2011, 12:06:12 pm da valecalza »
 

Offline valecalza

  • Vip
  • *
  • Post: 115
  • Karma: +102/-0
  • W SNAPE!!!
    • E-mail
Re:3 problemini...
« Risposta #4 il: Dicembre 26, 2011, 20:58:23 pm »
Allora, ho provato a disinstallare il driver per le casse del portatile ma niente, continuano a gracchiare.....

poi, ho provato vari masterizzatori ma il lettore dvd che ho di fianco alla tv non vede il cd, dice tipo di disco non supportato, lo stesso se metto la chiavetta usb vede tutte le cartelle tranne i 3 file che metto dentro. Ho provato a tenere l'avi scaricato più uno convertito in un'altro avi, ma niente da fare...che sia il lettore dvd o che sia il file?? Perchè cmq se metto vecchi dvd masterizzati dentro li vede e apre il contenuto....
non capisco!!!!
 

Offline babar

  • Moderatore
  • *
  • Post: 637
  • Karma: +25/-1
    • Il mio sito d'arte
Re:3 problemini...
« Risposta #5 il: Dicembre 31, 2011, 17:35:39 pm »
per i dvd
a me era capitato che il mio lettore non amasse dischi con file di formati diversi
ad esempio mi legge benissimo un dvd con formati avi dvx ecc
ma se metto un avi insieme un dvx o peggio un mkv mi dice formato non supportato anche se singolarmente li legge
non so se questo è il tuo caso ma magari tienilo presente
 

Offline valecalza

  • Vip
  • *
  • Post: 115
  • Karma: +102/-0
  • W SNAPE!!!
    • E-mail
Re:3 problemini...
« Risposta #6 il: Febbraio 13, 2012, 00:08:10 am »
niente di tutto ciò alla fine nero era andato in crisi mistica, ho provato con ashampoo e con lui funziona!!!  :pollicione: :pollicione: :pollicione: :pollicione:

grazie mille ragazzi!!!  :pollicione:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !