Autore Topic: Problema finestra apertuta ST  (Letto 2797 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Problema finestra apertuta ST
« il: Ottobre 24, 2012, 11:22:14 am »
Salve,
Ultimamente mi compare sto problema, in pratica non tutti siti che apro ma alcuni quando entro mi compare questa finestra

e un fastidio enorme  :offeso:

Si può rimediare questo problema che non mi compaia o sono i siti che propone?
Grazie saluti da Pinkfloyd
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Problema finestra apertuta ST
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2012, 11:33:43 am »
Inizia con l'eliminare i files temporanei (inclusi i cookies) di tutti i browser...  :ciao:

se non risolvi andiamo oltre  zzzz
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Problema finestra apertuta ST
« Risposta #2 il: Ottobre 25, 2012, 12:53:58 pm »
Inizia con l'eliminare i files temporanei (inclusi i cookies) di tutti i browser...  :ciao:

se non risolvi andiamo oltre  zzzz
Fatto sembrava che andato tutto bene ma poi in particolare 1 sito..ava....... me lo compare questa cosa  :offeso:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Problema finestra apertuta ST
« Risposta #3 il: Ottobre 25, 2012, 13:25:53 pm »
Non hai preso un virus... ma un "tracking cookie"

http://deletemalware.blogspot.it/2010/08/how-to-remove-adyieldmanagercom.html

oltre ai consigli del link che ti ho appena indicato potresti fare una scansione con hijackthis http://sourceforge.net/projects/hjt/ postare il relativo log sotto spoiler come replica e dalla modalità provvisoria fixare le voci eventualmente causa del tuo fastidio che potremmo riscontrare  :ciao:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Problema finestra apertuta ST
« Risposta #4 il: Ottobre 25, 2012, 13:54:12 pm »
Non hai preso un virus... ma un "tracking cookie"

http://deletemalware.blogspot.it/2010/08/how-to-remove-adyieldmanagercom.html

oltre ai consigli del link che ti ho appena indicato potresti fare una scansione con hijackthis http://sourceforge.net/projects/hjt/ postare il relativo log sotto spoiler come replica e dalla modalità provvisoria fixare le voci eventualmente causa del tuo fastidio che potremmo riscontrare  :ciao:

Clicca (Mostra/Nascondi)
ho cancellato tutti cookie attraverso opzioni non mi ricordavo sto passaggio e posto comunque log e per ora aprendo quel sito non mi è apparso , se vedi qualcosa strano questo log quale voce dovrei cancellare, fammi sapere grazie
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2012, 14:01:51 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Problema finestra apertuta ST
« Risposta #5 il: Ottobre 25, 2012, 14:26:58 pm »
fixa dalla modalità provvisoria queste due righe

O2 - BHO: Yontoo Layers - {FD72061E-9FDE-484D-A58A-0BAB4151CAD8} - C:\Program Files\Yontoo\YontooIEClient.dll

O20 - AppInit_DLLs: c:progra~2rowse~1Ÿ62~1.17{16cdf~1rowse~1.dll

 :dancing:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Problema finestra apertuta ST
« Risposta #6 il: Ottobre 25, 2012, 18:55:23 pm »
Fatto tutto ma purtroppo esce ancora   :offeso:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Problema finestra apertuta ST
« Risposta #7 il: Ottobre 25, 2012, 19:19:33 pm »
e per ora aprendo quel sito non mi è apparso
Se il problema si presenta in particolare con un sito, possiamo sapere (anche in privato se è un sito vietato) il link per vedere di capire meglio.
Con che browser ci arrivi al sito?
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline crazy.cat

Re:Problema finestra apertuta ST
« Risposta #8 il: Ottobre 26, 2012, 04:36:49 am »
Nel sito che mi hai indicato non mi succede niente, però vedo che ci sono tanti banner e cose in java, se usi firefox prova ad installare questa estensione https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adblock-plus/ e poi aggiornare java all'ultima versione disponibile e vediamo cosa succede.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Problema finestra apertuta ST
« Risposta #9 il: Ottobre 26, 2012, 19:52:43 pm »
Nel sito che mi hai indicato non mi succede niente, però vedo che ci sono tanti banner e cose in java, se usi firefox prova ad installare questa estensione https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adblock-plus/ e poi aggiornare java all'ultima versione disponibile e vediamo cosa succede.

Fatto a prima apertura non mi è uscito sto a vedere ci aggiorniamo  grazie mille
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !