Autore Topic: YouTube Clip Extractor 3.0.0.3  (Letto 1027 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
YouTube Clip Extractor 3.0.0.3
« il: Novembre 04, 2010, 16:47:13 pm »
YouTube Clip Extractor 3.0.0.3


YouTube Clip Extractor è un interessante download manager pensato per scaricare i filmati di Youtube e convertirli nel formato .Avi.

Come per tutti i programmi di questa tipologia l'utilizzo è molto semplice ed in questo caso troviamo anche un'interfaccia grafica molto essenziale ma ben fatta. Per avviare il download è sufficiente inserire l'url del video a cui siamo interessati.

Potremo subito specificare se vogliamo scaricare la versione a bassa definizione o quella ad alta definizione, se presente. Inoltre ci viene data la facoltà di scegliere dove salvare il file e se lo vogliamo nel formato nativo o in formato .Avi.

Dal video ed in particolare dal suo adio sarà possibile ricavare una suoneria da 30 secondi massimo. Per chi volesse qualcosa di più, è disponibile a pagamento la versione "Pro" di YouTube Clip Extractor che include molte caratteristiche in più.

Chi volesse visionare le differenze tra le due versioni può studiare questa comoda tabella comparativa dal sito della software house.

Compatibilità    Windows XP-Vista-Windows 7
Data inserimento    03 Novembre 2010
Licenza    Freeware
Lingua    Inglese
Dimensione file    6,40 Mb

[downlinks]http://www.youtubeclipextractor.com/download.aspx?version=basic[/downlinks]
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !