Autore Topic: spartiti  (Letto 980 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline henry

  • Donatori
  • *
  • Post: 272
  • Karma: +108/-0
  • ogni uomo deve conoscere i propri limiti
    • E-mail
spartiti
« il: Giugno 06, 2008, 19:27:09 pm »
salve sono henry io mi diletto a fare musica con una tastiera midi e con un programma (reason) ora premetto che non sono un musicista anzi sono un dilettante però mi diverto molto e ascolto molta musica, qualcuno conosce max lasser ark? provate ad ascoltarlo specialmente il suo cd earthwalk
qualcuno mi può indicare qualche sito dove si possono trovare spartiti musicali di qualsiasi genere?
grazie henry O0
ogni uomo deve conoscere i propri limiti
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: spartiti
« Risposta #1 il: Giugno 08, 2008, 09:32:43 am »
salve sono henry io mi diletto a fare musica con una tastiera midi e con un programma (reason) ora premetto che non sono un musicista anzi sono un dilettante però mi diverto molto e ascolto molta musica, qualcuno conosce max lasser ark? provate ad ascoltarlo specialmente il suo cd earthwalk
qualcuno mi può indicare qualche sito dove si possono trovare spartiti musicali di qualsiasi genere?
grazie henry O0
Non conosco l'artista che citi... ;) ma mi fa piacere sentire che ti diverte far musica applausi riguardo agli spartiti musicali google ti può aiutare parecchio
::)
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline henry

  • Donatori
  • *
  • Post: 272
  • Karma: +108/-0
  • ogni uomo deve conoscere i propri limiti
    • E-mail
Re: spartiti
« Risposta #2 il: Giugno 08, 2008, 11:41:16 am »
grazie per la dritta
henry
ogni uomo deve conoscere i propri limiti
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !